Hotmail su iphone

a me non salva la password…li per li la memorizza e quando vado dentro mail mi dice che manca la password…e lo fa con entrambi i miei account hotmail.it…ci rinuncio, continuo a usare mbox mail

A me funziona bene anche se non uso quasi per neinte hotmail…

Qua continua a non funzionare nulla e io mi sto adirando :frowning:

Chi ha la fortuna di vedere la posta hotmail.it scaricata su iPhone, potrebbe inserire i dati mandanti di questa procedura?

Divisi per POP3 e SMTP:
SSL: si o no e che tipo;
Porta da utilizzare.

Grazie,
Elio.

Ecco i dati che servono a far funzionare un account hotmail.it:

• Posta in entrata (POP3):
    SSL: attivo
    Autenticazione: Password
    Porta server: 995

• Posta in uscita (smtp):
    SSL: attivo
    Autenticazione: Password
    Porta server: 587

Enjoy!

bastava dare un’occhiata qui Hotmail finalmente compatibile con iPhone e Mail - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G il resto fa tutto in automatico sia con il .it che con .com che basta solo inserire l’indirizzo email e password

Avendo già un account hotmail (.it) non potevo ricrearlo ed ho dovuto modificarlo. Gli automatismi non mi hanno giovato.

Eppoi ho letto che a qualcuno non funzionavano, comunque.

Spero di essere stato più utile a coloro che non ci erano riusciti.

Buon pomeriggio,
Elio.

ma SSL deve essere attivo?

a me dice impossibile connettersi con SSL…

Si, come detto più sopra.

sembra cos’ strano che ad alcuni funziona ed altri no

Esattamente, ma una volta eliminati quei 25 o 50 messaggi recenti dall’iphone, mi scarica i messaggi successivi dei 600 rimanenti nella mia casella postale hotmail :slight_smile: non c’è modo per impedire di scaricare tutti i messaggi per forza sull’iphone?

credo di no purtroppo

Io ho impostato l’account come cè scritto ma mi dice che è impossibile ricevere email perchè ci sono dei problemi con pop3.live.com
Come faccio a vedere la mia posta hotmail sull’iPhone?? :cry:

probabilmente è un problema momentaneo riprova in un altro momento

Ah ok grazie! speriamo :slight_smile:

io ho l’account live.it e mi dice che il server pop3.live.com non è vaildo neanche scrivendo .it funziona

io non capisco uyna cosa. praticamente prima se scaricavo la posta su windows live mail programma x windows vista, automaticamente scarikato e eliminato si aggiornavano anche sul server… sull’iphone… restano sempre… cioè se anche gli elimino esempio dal pc… sull’iphone rimangono sempre quei messaggi eliminati da pc… invece dovrebbe automaticamente eliminarsi quando aggiorno sull’iphone… sapete come impostare sta cosa ? scusatemi se magari mi son spiegato male…

Guarda a me lo faceva anche prima, cmq nn credo ci sia qualche impostazione che cambiandola ti faccia l’effetto da te desiderato.

quindi alla fine conviene che ci si tenga ben messe le mail tra pc e server… e sul cell usarle solo x leggere quelle nuove insomma…

esatto!!