Hotmail su Iphone 3g?

Scusate ragazzi ma cosa devo fare secondo voi per usare la mia email hotmail sull’Iphone in modo tale da accedere in utomatico, è incredibile che un telefoni di queste potenzialità che ha tutte queste funzioni non ti permetta di accedere in automatico all’email hotmail:argh:

non puoi perchè hotmail non utilizza pop3 quindi è impossibile

confermo.

Usa Safari e vai su http://login.live.com/login
Dopodichè sarà come consultarlo dal web… per ora credo sia il massimo…

si, è l’unica soluzione :thumbsup:

Si ma se uso safari tramite web e gli dico di salvare la password ho notato che dopo non alcune volte che accedo non mi ci va più

in che senso?

Nel senso che se entro da google e accedo su hotmail dicendogli di ricordarsi sia passord che email e poi aggiungo il cantatto su HOME dopo alcune volte che ci accedo con l’iphone poi non mi ci va più, nessuno si è verificato il mio stesso problema?

Ciao a tutti, anche io avevo questo problema, ma ho trovato una guida molto utile su come impostare il programma Mail.app dell’iphone con un account Hotmail e funziona alla grande, la guida è illustrata e quindi non posso mettermi li a riportarla qui, dato che probabilmente i Mod non vogliono che posti link a siti concorrenti vi do la chiave di ricerca per Google:

Impostare account hotmail.it su mail.app

è il primo risultato…

Si ma manca sempre la soluzione una volta che scade…

Che scade cosa scusa?

non è valida per sempre quella sottoscrizione, intendo quello…

Io mi sono iscritto e funziona tutto abbastanza bene quindi non capisco perchè dovrebbe scadere

cosí ho letto, poi per carità se funziona ben venga…

no, perchè la soluzione è che tu paghi.

un’altro escamotage potrebbe essere fare il redirect, tramite regole, delle mail da hotmail ad un altro server mail che abbia accessi POP o IMAP. Macchinoso, ma per necessità può essere utilizzato.

hotmail non permette il forward

Ops, chiedo scusa per l’imprecisione

Beh ok, ci siamo capiti…

cmq ragazzi anchio sapevo che izimail mi sa dopo 30gg scade e si deve pagare un tot. all’anno cmq se ci sono novita fateci sapere