Auspico l’uscita prima o poi di un’applicazione!
sono gratis mi pare 15 gg e dopo 12 euro l’anno…
e cmq xk dite ke nn si può fare qnd proprio su qst sito ci sono varie guide??
basta cercare c’è sia qll di izymail sia x fare il forward a gmail!!!
Anche io ho questo “problema”. Ho letto molto in giro, izmail e’ a pagamento, il forward dall’account Hotmail si puo’ fare solamente ad altri account Hotmail, quindi niente! Alla fine ho deciso di fare cosi’…
Mi sono salvato la pagina di hotmail con un’iconcina, ed ogni volta che la apro mi accede direttamente alla pagina hotmail senza inserire alcuna password. Mi sono aperto un account yahoo, ed ho impostato questo account (che non uso mai) nell’iphone cosi’ almeno posso utilizzare il servizio mail per spedire foto ed altro… queste le soluzioni… certo sarebbe comodo avere hotmail come account principale impostato sull’iphone, ma se non se po’ fa, non se po’ fa!!!
guarda ke puoi farlo benissimo con izymail…io l’ho comprato e va alla grande!
Usa questo programma è certificato per usare Hotmail,Msn
mBox Mail
Ciao
quoto kivar è ottimo
ragazzio io ho comprato il mio iphone 2 giorni fa e nn hoavuto problemi tranne qualk prog difettoso k ho gia risolto
l’unica cosa k nn va e la connessione ad internet, non ho ancora capito se quando sn in piazza o al bar mi posso collegare ho c vuole necessariamente il cavetto collegato al PC
il fatto e k mi dice impossibile collegarsi ad internet;credo di dover fare una connessione wi-fi, ho trovato quella del mio pc alice-29… ma rikiede una password e nn ho ancora capito dove la trovo forse e la stessa k uso x la connessione da casa?e cmq se vado selle opzioni del network trovato nn capisco nnt di quello k devo fare
QUALCUNO MI PUO AIUTARE??
ringrazio in partenza x il vostro aiuto
Ciao!
hai un pò di confusione ma cerco di aiutarti…(cmq ci sono mille topic già aperti su queste cose… dovresti usare il tasto “cerca”)
Allora in teoria se hai attivo il wifi e trovi una rete aperta in giro ti ci puoi collegare tranquillamente senza spendere un soldino!
Se ha casa possiedi una connessione wifi è la stassa cosa… ma da quello che ho capito se ti richiede una password per porvi accedere vuol dire che è protetta e in questo caso devi immettere la stassa password che usi per collegare il tuo pc alla rete!
Le impostazioni che hai visto del network trovato sono per configurare un accesso sul tuo router wifi in modo da averlo come predefinito senza continuare a reinserire tutte le bvolte la chiave d’accesso alla rete!
Per avere tutte quelle informazioni devi necessariamente entrare nel tuo router e impostarlo!
Dimmi se sei riuscito!
iphone
ciao sn sempre io Md Danilo il contatto di prima mi dava problemi
cmq credo di aver capito abbastanza bene solo k nella mia zona nn ho una buona ricezione 3G qnd appena posso provero cm mi hai detto tu solo k mi dice di avere un problema con il PDP e nn so cosa sia ne come correggerlo
grazie x il tuo aiuto
scusate mi sapete dareil sito dove scaricare mail.app? voglio povare a connettermi
Grazie
Una buonissima applicazione disponibile su AppStore capace di sincronizzare gli account hotmail proprio come fa il Mail nativo si chiama mBox Mail. E’ a pagamento ma è davvero una buona applicazione che consiglio a tutti.
Ragazzi io ho un account hotmail plus e scarica regolarmente le mail, solo che non mi è possibile accedere alle cartelle di archiviazione delle mail. Visualizzo solo la cartella posta in entrata e poi nel momento in cui sincronizza le mail…scarica x prime le mail più vecchie…quindi per poter vedere le ultime mail dovrei apsettare che le scaricasse tutte o dovrei costantemente trasferire le vecchie mail in altre sotto cartelle che nn visualizza…ad ogni modo ho impostato come modalità di sincronizzazione quella di aggiornare le 25 mail più recenti, ma nonostante questo nn va. Aiutatemiiiii!!!
ma con che programma le scarichi?
ragazzi ma su cydia nn ce nessuna app per hotmail???
ragazzi ho aperto il sito di izymail mi sa che è tutto gratuito xche nn parla di abbonamenti o altro io ora faccio la registrazione poi vediamo che succede
gente volevo sapere ma sulla app di mail è possibile creare altre cartelle o scaricare direttamente quelle dell’account xche a me fa vedere solo il cestino (se cancello qualche mail) e in entrata
ho acquistato un iphone 8gb mi potete dire come iniziare x installare i progrmmi?visto che lo uso solo x telef
stai proprio nella sezione sbagliata e poi usa il tasto cerca nel forum e in home di tutto quello che vuoi sapere se non trovi niente apri un nuovo thread e chiedi ma comunque ce tutto quello che vuoi sapere nel blog e nel forum
handbags Purse handbag cheap handbags cheap bags gucci bagscheap purses nike tn nike max nike chaussures tn chaussures requin tnhair straightener ghd hair straightenershair straighteners
Ragazzi se a qualcuno può servire in giro per la rete ho trovato questo…io ve lo posto (l’iphone mi arriva fra 2/3 giorni quindi non posso provare ancora :cursing::crying:)…se qualcuno si mette all’opera e funziona è pregato di farmelo sapere
l’articolo diceva che a redmond hanno deciso di darci la possibilità di leggere la nostre “care” hotmail con Mail della apple…ecco come:
Server Posta in Arrivo
Nome Host: pop3.live.com
Nome Utente: la vostra email
Password: la password dell’account email
Server Posta in Uscita
Nome Host: smtp.live.com
Nome Utente: la vostra email
Password: la password dell’account email
Spero funzioni!!