Ho vinto Iphone 5s qualche minuto fa.

Ciao a tutti
Ho vinto qualche minuto fa a 9 euro un iphone 5s.
Prima di pagare questi 9 euro devo scegliere il colore.
Siccome penso di rivenderlo senza nemmeno aprire la scatola, mi sapete dire qual’è il colore che va per la maggiore?
grazie
Ciao

Sono curiosa di sapere qualche dettaglio in più su questa vittoria (senza link)

Non c’è un colore che va per la maggiore…ma bianco e gold sono quelli più “ricercati”

Che cu… Cmq perché lo rivendi?il mio è oro e credo che venda bene ma per andare sul sicuro sceglierei il silver

ho avuto 4s (sempre aggiudicato all’asta ma per 119 euro) e poi l’ho venduto per passare a galaxy s3 e ora galaxy s4.
oggi ho avuto fortuna e ho provato a rientrare nel sito e mi è andata bene al primo tentativo e l’ho preso per 9 euro

ok, ma cerca di sostituire il termine censurato per favore. puoi usare altri termini :wink:

Si potrebbe sapere il sito!? Anche per PM se qui non è possibile

Per pM va bene…magari poi giratelo anche a me che sono curiosa di sapere di cosa si tratta

il termine per questa volta lo modifico io,però mi raccomando ad una prossima volta…siamo in un forum pubblico ed è ovviamente richiesto un linguaggio consono

a che prezzo si può vendere secondo voi?

ho mandato pm

a me non è arrivato alcun pm.

prima di qualunque altro aiuto,è necessario capire di cosa si tratta

resto in attesa.

riguardo il prezzo,bisogna capire la provenienza del dispositivo…gb…

Diciamo che pagato 9 euro a qualsiasi prezzo ci guadagni facile e tanto :wink:

Ricordati di farti fare la fattura del prodotto, le persone sono scettiche su questi acquisti!
:wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Giratelo anche a me in PM il nome del sito…grazieeee

:it:Inviato dal mio iPhone 5S 16GB utilizzando Tapatalk​:it:

Secondo me il sito è PrezziPazzi. Ne avevo sentito parlare già da tempo.
(Ho messo il nome senza link come indicato dall’admin)
Vediamo se ho azzeccato :smiley:

i siti di aste al ribasso esistono da anni. Sono ne più e ne meno che lotterie, vinci (come ha correttamente scritto l’utente nel titolo) se sei fortunato e giochi spesso, e paghi per partecipare. Non illudetevi di portare a casa iphone a 9 eur.
chiuso OT, era solo per puntualizzare che non è arrivato babbo natale in anticipo :wink:

Infatti! Anche perché per “puntare” alla fine si pagano i crediti (e non poco).

Ma infatti ho scritto ho vinto perchè se sei recidivo, come i videopoker, perdi.
se invece come me ho seguito 2 anni fa un’asta per giorni e ho atteso il momento opportuno e ho puntato e ho vinto un 4s.
ora, a distanza di 2 anni che non rientravo nel sito, basta controllore, ho acquistato un pacchetto di 10 euro di puntate, ho atteso un momento che ho ritenuto opportuno e ho vinto l’iphone 5s.
Sono stato molto fortunato comunque.
lo ho appena scelto colore silver.
Come mi arriva lo vendo.
è il 16 gb.


Marco

Per la vendita nel forum dovrai aprire un’inserzione seguendo il regolamento del mercatino :wink:

Gentile utente,
Per vendere qui è necessario aprire un Topic nella relativa sezione.

Dovresti saperlo, vista la “datata” iscrizione dell’utenza.

E la scatola deve essere aperta per la vendita qui

cosa significa?