Ho vinto Iphone 5s qualche minuto fa.

significa che per questioni di sicurezza richiediamo la visualizzazione del prodotto fuori dalla scatola :wink:

Ho vinto Iphone 5s qualche minuto fa.

Che non si può vendere a scatola sigillata :slight_smile:
Se vuoi venderlo a quelle condizioni ti consiglio di venderlo su ebay/subito o altri siti terzi

Edit: parrot style

ah ok
pensavo che chiuso avesse più valore per chi acquista

Si però chiuso potrebbe essere un “pacco”, per cui per sicurezza sul mercatino c’è questa regola per verificare che dentro il pacco ci sia realmente l’iPhone :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Ci sono utenti che si “illudono” che sigillato significhi “immacolato”, “non toccato da nessuno” e quindi “funzionante e ottimo al 100%”…peccato che molte volte ci si ritrova davanti ad un pacco…chi si intende di iPhone sa bene che un acquisto tramite privato non è mai semplice e quindi chiede tutte le info,compresa una foto del dispositivo a scatola aperta.

Penso che il 5s che mi sono aggiudicato e mi è stato spedito, sia stato comprato in inghilterra.

Spedisci il sito anche a me per pm? Grazie mille… :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, se possibile anche io vorrei il link per PM. Grazie!

il sito è prezzipazzi, lo abbiamo gia scritto :wink:

rimosso

ciao, per vendere qualcosa nel forum è necessaria una regolare inserzione di vendita,rispettando tutti i punti descritti dal regolamento mercatino che trovi anche nella mia firma :wink: