A differenza tua, non ho la presunzione di poterlo sapere.
Inoltre, non intendo minimamente avere a che fare con chi si arroga il diritto di rivolgersi a me, usando l’imperativo. Io non ho capi, non li ho mai avuti e non li avrò mai.
A 41 anni suonati, posso dire di aver perso fin troppo tempo con te.
Per concludere, mi infastidisce decisamente la maleducazione.
Buona vita.
Scusa se ho sbagliato qualcosa nell’ esprimermi ma non volevo uffendere nessuno, bisogna capire anche la situazione mia ogni giorno che passa vado incontro al blocco del telefono sempre di più (sono pessimista di natura e non colgo mai nessuna positività in ogni situazione) bisogna aver pazienza con un condannato al blocco del telefono come il sotto scritto, ora venderò il telefono a 700 euro e il compratore potrà fare affare o mettersi in coda con me per la sola e fare causa a chi la venduto! Io lo ricompro nuovo in negozio o su amazon e non acquisterò mai più niente su subito! Siamo italiani e dobbiamo sempre trovare un rimedio a
Tutto
Qui L unico che si fa i viaggi sei tu … continui a sperare che qualcuno ti aiuti a risolvere L ENIGMA … la discussione secondo me doveva chiudersi già da tempo le risposte le hai avute ! Ma tu continui a cercare di auto convincerti che tutto andrà bene … qui la cazzata L hai fatta tu e nessun altro quindi prenditela con te stesso così eviterai in futuro di ripetere L errore …
Allora non vuoi capire… io te lo scrivo l’ultima volta. Poi fai ciò che vuoi. Vita tua, fatti tuoi.
Con la rivendita, in caso di blocco rischi il reato di ricettazione. Tu ti difenderai dicendo che l’hai acquistato in buona fede e verra elevato l’incauto acquisto.
Ora ho la certezza che stai prendendo tutti per i fondelli e se non è così, vai a rileggere tutto quello che ti abbiamo già scritto.
Se la tua intenzione è quella di farci perdere tempo hai capito male.
telefono venduto a 700 euro a un ragazzo alla quale non mi ha fatto domande, mi ha contattato la controllato e la preso! a sto punto se si dovesse bloccare manco mi può denunciare… più incauto acquisto del suo non esiste! non si è posto minimamente domande sull assenza della fattura! controllerò per sicurezza tramite imei lo stato del telefono nel tempo per curiosità
Molto bene
Chiudo… ricordandoti che al codice IMEI di quel telefono, è stata associata la tua SIM, o meglio, il codice ICCID della tua sim, contenerne tutti i tuoi dati… Nome, Cognome, Indirizzo, ovviamente numero di telefono, codice fiscale…
Se pensi di esserti “pulito”… beh… buona fortuna … perché ora, sei più “sporco” di prima nei confronti della legge, in caso di una indagine su quel terminale.