Ho paura a sbloccare il mio Iphone!!!

Ragazzi ho una gran voglia di sbloccare il mio iphone ma ho paura che irrimediabilmente per sfiga si blocchi e poi visto che sbloccandolo decade la garanzia sia automaticamente da buttare…che mi consigliate!!!:confused1: :confused1:
Conviene rischiare o aspetto l’aggiornamento di giugno?? anche se è molto presto!!:scared: :cursing:
Ho alcuni amici che mi sfottono perchè l’iphone non è capace di inviare mms fare video e tanto meno scambi di file via bluetooth!!!:crying:
Una delle motivazioni principali dello sblocco è rendere molto più performante questo gioiello della tecnologia!!!
Datemi al più presto un vostro parere e i consigli per lo sblocco!!!
Io ho un Iphone da 16GB con FW 2.2.1.
CIAO A TUTTI GRAZIE MILLE!!! :smiley: :wink:

vai senza paura, è una cavolata sbloccare l’iphone :slight_smile:
leggi attentamente la guida e sei a posto :wink:
vedrai che dopo potrai fare di tutto con questo gioiellino

[SIZE=“2”]GUIDA SBLOCCO[/SIZE]

Una volta connesso l’iphone ad itunes dopo lo sblocco perdo le applicazioni acquistate dall’appstore??Io avendo l’iphone gia’ aggiornato al 2.2.1. devo passar edirettamente al punto 7!!giusto??
poi chiede l’installazione di cydia e installer(se lo volete)che significa?che installer è inutile come applicazione??o consigliate di installarli tutti e due sull’iphone??
La modalita DFU non l’ho capita gran che nel senso: i tasti vanno schiacciati tipo sequenza e pressione continua oppure rilasciati e rischiacciati dopo il tempo richiesto??
ditemi se non sono sato molto chiaro perchè non è facile comprendere ma sto parlando della vera e propria manovra pratica di esecuzione per metterlo in modalità DFU…
GRAZIE A TUTTI E DATEMI I VOSTRI CONSIGLI IN BASE ALLA VOSTRA ESPERIENZA CHE SICURAMENTE E’ PIU’ DELLA MIA!!! THANKS…

la applicazioni che hai sull’iphone non si cancellano, perchè con quickpwn modifichi il firmware che hai già sul telefono…non è come un ripristino
per li dfu devi semplicemente seguire le indicazioni che ti usciranno sullo schermo…indicheranno i tasti da premere con un countdown

se vuoi fare un controllo, ecco come si mette in dfu:

installer puoi anche non metterlo, ma per non saper ne leggere ne scrivere mettilo

Mi prendi in giro??

questo me lo spieghi…:rolleyes:

che devo spiegarti??non so se snoze88 mi ha preso in giro o meno!!

perchè mai? :confused1::confused1:
ero serissimo

ma l’ho pensato perchè sta frase sembra un po’ ambigua:
“installer puoi anche non metterlo, ma per non saper ne leggere ne scrivere mettilo”

giuro che è vero…c’è davvero il countdown a schermo o.O
prova e vedi, cosa devo dirti di più

“per non saper ne leggere ne scrivere” è un modo di dire
io installer non l’ho mai aperto, ma se mai ti servirà, non potrai più aggiungerlo, quindi a questo punto ti conviene installarlo

Niente snoze lascia stare ho frainteso io!
Scusa invece se ti ho accusato inutilmente!! mi spiace!!

di nulla :wink:

ma alla fine snoze a cosa serve installer???

ha la stessa funzione di cydia…fino ad ora c’erano dei programmi che venivano rilasciati solo su installer (pochi e poco utili), quindi conveniva averlo, almeno per sicurezza
adesso ci si stà più orientando verso cydia

quindi conviene che mi installo solo cydia…

beh, a stò punto mettiti anche installer…non si sà mai
è improbabile che esca qualcosa solo per installer, però se per caso uscisse per mettere installer dovresti ripristinare e rifare il JB

Cosa hai migliorato rispetto a prima del tuo iphone facendo il jail???

ho migliorato la gestione sms, adesso posso registrare video e pure installare temi…le solite cose che ottieni con il jb