Ho paura a sbloccare il mio Iphone!!!

Per quanto riguarda il bluetooth??
Puoi ricevere e inviare file via bluetooth??

vale la stessa cosa per gli mms??

si

mai provato

vabbè dai sploccherò il mio iphone e speriamo non succedano dei casini!
le applicazioni basilari come sms mms bluetooth ecc. sono gratuite con cydia??

sms:alcune sono gratis,ma le migliori sono a pagamento
mms:è a pagamento
bluetooth:c’è una demo di 15 giorni…dopodicchè dovrai pagarla

Pusher come si chiamano quelle più utili per mms sms video e bluetooth per invio e ricezione dei file??? (a pagamento e non)
Funziona tipo appstore serve carta di credito giusto??

si,penso di si,anke xkè nn ho mai comprato su cydia…cmq:
sms:c’è iRealSms ke è un utilissimo programma ke sostituisce quello di default…e mi sembra costi 7,99$
mms:c’è SwirlyMMS ke è l’unico x mandare e ricevere mms…e mi sembra ke costi 4,99$
bluetooth:c’è iBluetooth(trovi la recensione in home,basta fare una piccola ricerca)e costa 3,99€
video:c’è Cycorder ed è completamente gratis,e poi c’è anke videorecorder3G(mi sembra si kiami così)ke è a pagamento…

Forse sarò l’unico al mondo ma ho fatto il jail ieri pomeriggio e dopo mezz’ora ho ripristinato!!!
Cydia non mi piace per niente non ci capisco nulla…premetto che l’inglese un pò lo mastico…ma il problema è l’interfaccia dell’applicazione è poco comprensibile!
Mi sa proprio che aspetterò l’aggiornamento dell’OS 3.0 di giugno!Preferisco il mio Iphone Original!Non si sa mai!!!

beh, imho sei stato troppo frettoloso :wink:

Anche secondo me sei stato troppo frettoloso, fidati che cydia è facile da usare… e nel caso c’è una guida in home che ti spiega bene come utilizzare… cmq per dirla tutta oramai il tuo iphone non è più “Original” in quanto avendo fatto il jail nonostante tu abbia ripristinato sono rimaste traccie dello sblocco… :rolleyes:

Come faccio a cancellare le traccie del jail??non vorrei che nel caso succedesse qualcosa non mi passassero la garanzia!!! HELP!!!

Da quello che sò non è possibile eliminare tutte le tracce… cmq molti utenti nonostante iphone sbloccato, non hanno avuto alcun problema di garanzia…

Ah ok!!!ma per acquistare su cydia ci vuole carta di credito come in appstore??
Ho scaricato ibluetooth ieri e non mi ha convinto molto!Perchè impostando la cartella di destinazione dei file ricevuti mi ritrovavo in un mare di sottocartelle e non sapevo come selezonarne una valida e poi non riuscivo a ricevere immagini da un’altro telefono!non è possibile destinare i file ricevuti via bluetooth nell’applicazione immagini(quella originale dove c’è il rullino fotografico)??

Se non sbaglio per acquistare i programmi di cydia ci vuole la carta di credito o cmq una che rientri nella rosa di paypal.
Per la seconda domanda cerca sul forum o leggi la recensione su iblutooth in home… che cmq è ancora nella fase beta ed non funziona ancora benissimo… ci saranno aggiornamenti via via che lo miglioreranno, io per ora non lo uso ancora

Pauri mi conviene risbloccarlo??Tu che ne pensi??
Non è che sbloccando ripristinando diverse volte creo dei problemi???
Io sono troppo curioso di vedere applicazioni che risolvano gli handicap dell’iphone!
Ma cavolo in cydia però è difficile capire le applicazioni a cosa servono e se sono valide, o vai a colpo sicuro ricercandole nel browse sapendo già il nome o se no ti serve un dizionario!!!

Lo sò all’inizio ti chiedi quali siano le app che fanno per te o meglio quelle che ti servono per avere un iphone bello completo e performante… io all’inizio mi sono spulciato la sezione cydia della colonna di sinistra sul sito, dove nelle varie sotto sezioni ho letto le recensioni dei programmi più utili…
Cmq fidati che facendo il jail avrai solo vantaggi… molte app sono free su cydia e sono utilissime!
Altrimenti aspetti il fw 3.0 che bene o male risolve quasi tutte le lacune! :wink:

google is your friend:D
nel senso che per qualsiasi cosa, basta cercare con google e saprai l’applicazione a cosa seve