Ho paura a fare il jailbreak

non so esattamente come…comunque basta vedere se quickpwn si apre tranquillamente o se da errore…all’80% è per il framework…
in ogni caso lo trovi nell’area download del sito microsoft, per il resto trovi tutto su iphoneitalia

Ok ever attendo tue news

un ultima domanda e poi provo a jailbreakkare.
io ho la scheda 3, le varie funzioni, internet mail etc.
rimangono invariate?

certamente…

basta solo quickpwn?
non riesco a trovarlo.

Trovi il link per il download di QuickPwn nella guida :slight_smile:

Senti un ultimo dubbio, in nessun caso l’iphone potrebbe avere un problema tale da non poter ripristinarlo. Ovvero non c’è il rischio di brik
Scusa se vi sto assillando ma ho paura di buttare 500 euro, e poi non capisco molto di pc

in nessun caso…almenochè non sia un danno hardware, ma il jailbreak non intacca l’hardware

ok grazie, ma che significa itunes ha attivato la parte telefonica? L’ho letto in alcuni che avevano riscontrato problemi con la scheda dopo jb

a volte è successo si, ma è bastato ripetere la procedura ed è andato tutto bene

ok forse lo faccio… poi vi faccio sapere grazie sei stato gentilissimo

Scusa simo se sono “turdo”, ma prima di eseguire il jb sono andato su google e
mi sono sorti nuovi dubbi:
1 devo togliere la scheda prima di fare il jb?
2 potrei avere problemi con il mio operatore e con l’abbonamento dati che ho in uso?
3 dopo aver effetuato il jb devo essere disconesso per sincronizzare con iTunes ?
Grazie e ti chiedo scusa per la
mia ignoranza in questo campo

sì oggi lo faccio anche io, al limite si torna indietro.
tanto qui trovi gente sempre pronta ad aiutarti.

minkia è troppo bello jailbreakkare, ho avviato quickpwn, ho fatto tutta la procedura e mi ritrovo il mio iphone, come prima, non ho perso nessun dato nessun contatto nessuna foto ed in più mi ritrovo cydia e installer.

bene sono felice.

e adesso?
:slight_smile:

5 minuti, vero? :wink:
adesso cydia ed installa qualche programma utile:

sbsettings
bitesms così intanto provi la licenza
cycorder
winterboard

Jailbreak fatto! :smiley: Tutto ok :slight_smile:

mhhh…

mi sa che lo faccio pure io, dopo aver dato vari consigli a diversi utenti, mi sa che lo provo.

Anche se sono un sostenitore dell’ “iPhone come mamma Apple lo ha fatto” mi contraddico e ci provo.

Certo non lo sconvolgerò con 2000 modifiche o app per consumare ram e renderlo instabile…

Troppo forte. Ma come ho fatto fin ora senza cydia.
Aggiunge Mille funzioni senza sconvolgere iPhone.
Bello. Molto ben fatto.
Grazie a tutti.

Winterboard l ho tolto perchè non mi piace. Ho già fatto
Un video troppo forteee

anche io l’ho fatto…era da settembre che ero tentato e adesso mi sono deciso!

P.S. che fatica modificare l’SSH o cosa cavolo ho fatto… hihihi

P.S.: ho riletto la guida attentamente e ho trovato subito la risposta che cercavo, scusate questo intervento inutile.


Ragazzi, una domanda; sto intanto scaricando i file necessari per jaibreakkare il mio iPhone italiano.

Ma se io ho un iPhone italiano ed ho già ripristinato alla v. 2.2.1 con successo, per il buon funzionamento di QuickPwn, devo comunque scaricare il firmware sul mio Mac?

Posso lasciarlo nella cartella “download” o devo metterlo in qualche cartella particolare?

QuickPwn cerca il firmware automaticamente, ma quello sul mio iPhone o quello scaricato?

Grazie.

Risposta: cerca in automatico quello sul Mac, quindi è indispensabile scaricarlo…