Ho paura a fare il jailbreak

per fare il JB con quickpwn devi avere il firmware 2.2.1 sia sull’iphone, sia scaricato sul pc…mettilo nella stessa cartella di quickpwn, così lo rileva automaticamente

Ragazzi aiuto ho cercato di fare il jb, alla fine si è bloccato sulla mela, ora sto ripristinando. Ma non demordo dopo che ripristina lo configuro come nuovo iphone e poi posso fare il jb e poi posso caricare il backup ?? Mi affido a voi

si, poi puoi recuperare il backup con iTunesBackupRestore

  1. no la devi lasciare
  2. nessun problema
  3. no

Perchè no, anche con iTunes…

Ho fatto il jailbrak GRAZIE A VOI

Ragazzi, ho bisogno da parte vostra di una precisazione:

Ok, tutti dicono che il jailbreak è fantastico e se si hanno problemi è sempre possibile rispristinare alla versione Ufficiale del firmware.

Ma:

  1. Le modifiche apportate tramite SSH sono sicure? (nel senso che, vengono comunque tutte annullate con un ripristino di iTunes) o ci sono modifiche che restano tali?
  2. Per esempio una volta create cartelle con il programma categories, queste devono essere eliminate direttamente dal programma categories, altrimenti un ripristino non è sufficiente a riportare i programmi nella posizione di default?
  3. Se la seconda domanda ha risposta positiva (le modifiche rimangono) a quali altre modifiche bisogna stare attenti.

Io ricordo per esempio modifiche ai primi jailbrekkati per visualizzare la carica residua in percenturale, che se non reimpostata prima del rirpistino rimaneva tale!!!

Che mi dite?!!