Ho paura a fare il jailbreak

Sul forum solo problemi, ma logicamente scrivono se hanno bisogno di aiuto. Non ho trovato da nessuna parte “il jailbreak è fantastico, conviene farlo, io non ho avuto mai problemi”
Voi che mi dite?? Mi sono informato abbastanza e se lo dovessi fare mi resta un unico dubbio: posso ripristinare un backup di itunes e continuare a sincronizzarlo con esso:confused1:

Se hai paura non farlo.

mai avuto problemi…ne ho sbloccati due impiegando 5 minuti per ognuno…
il mio non si è bloccato una volta, tutto liscio…
chiaramente ti consiglio di farlo :wink:
se hai il pc aggiornato vai tranquillo

Nemmeno io ho mai avuto problemi, ho sbloccato i miei 2 e altri di miei amici e nessuno ha mai avuto niente…
Anche Con il JB puoi sempre andare avanti ad usare iTunes, e se per caso avrai qualche problema basterà ripristinare e tornerà come nuovo. Ciao

anche io,fatto tre volte,per i firm 2.1 , 2.2 e 2.2.1 e mai avuto problemi,riuscito al primo colpo…

i miei amici mi sconsigliano di farlo perchè al 50% causa problemi

a qualcuno ha creato qualche problemino, e son quelli che lo scrivono, a tanti altri non ha creato nessun problema e non lo scrivono…trai tu le conclusioni, se ascoltare i tuoi amici o provare e al massimo tornare indietro… ciao :wink:

se non si seguono per bene le guide e si sbaglia…i problemi li crea, basta saper fare tutto bene e i problemi non ci sono :wink:

io sblocco il mio 2g sin dal fw 1.1.3 quindi… :smiley:

Ma se decidessi di farlo posso ripristinare un backup di itunes?

sisi puoi benissimo farlo, problemi non dovrebbe creartene, anche se in teoria è sempre meglio configurare come nuovo dispositivo…semmai puoi usare iTunes Backup Restore

il jailbreak è fantastico, conviene farlo :stuck_out_tongue:

Ci sono alcune immagini di iPhone sbloccato?
App store etc funzionano comunque?
Ce il navigatore?

in che senso immagini di iphone sbloccato?
è identico ad un iphone originale, ha solo funzioni in più
l’app store continua comunque a funzionare

Ok che e uguale. Lo so. Parlo di qualche
Screenshot.
Ma seguendo le guide e semplice?
E la sim?

io quì ho un pò di screenshots del mio con montati dei temi:

Marco Generali iphone theme page - Marco Generali homepage

la procedura è semplicissima…
alla fine basta seguire quwello che vedi a schermo su quickpwn, è tutto molto chiaro
l’unica cosa che devi fare è solo premere i tasti sull’iphone nell’ordine giusto (che è indicato) seguendo il conteggio che ti mostra quickpwn…è l’unica parte “difficile”, se così si può dire
il programma fà tutto da solo…in 3 minuti hai finito di fare il JB e dopo altri 5 minuti puoi usare l’iphone

la sim funziona benissimo, nessun problema se hai un iphone italiano

se hai il pc aggiornato, il JB và liscio come l’olio

Cosa vuol dire pc aggiornato?
Ma poi si può tornare indietro?

snoze intende che a volte si hanno dei problemi con l’apertura di quickpwn perchè non si è installato il net framework 3.5, mettendo quello si risolve tutto

e si, si può tornare indietro, basta ripristinare il fw originale

Come faxcio a verificare la MIA versione di frame…
Trovo tutti I programmi che mi servono sul forum?

Tra poco io effettuo il jb, se ti interessa poi ti faccio sapere com’è andata :slight_smile:
Un pò di paura c’è sempre, anche considerando il prezzo dell’iphone, ma ne vale la pena e la procedura è semplice :slight_smile:

Forza Ever! :smiley:
Sbloccone a manetta… oramai sai a cosa porta e come si fà, con tutti i topic che hai letto e con i consigli dati sarà uno scherzetto per te! :w00t:
We facci sapere com’è andata eh?! :wink: