Basta…sto per rinunciare.
Ho un Iphone 3gs con ancora il firmware 3.1.3, l’ho riportato alla situazione così come uscito in fabbrica, completamente azzerato, le ho provate tutte ma non riesco ad aggiornarlo a IOS6, adesso se lo faccio da itunes mi compare 3194 e in precedenza invece sia riavviava in loop col recovery mode.
Le ho provate tutte da tantissimo tempo, se c’è qualcuno che può aiutarmi gliene sarei grato.
Io l’ho comprato in un negozio italiano, quindi credo lo sia anche il telefono.
Non so più dove sbattere la testa, non sai da quanto sono così, ormai la 3.1.3 non è compatibile con nessuna app ma è l’unica che accetta…
Si ultima versione di Itunes, ho provato dfu e recovery, ho provato tantissime versione e non ne digerisce nessuna, adesso ho provato 6.0 e 6.0.1, prima me le faceva caricare ma poi andava in loop con recovery mode e adesso invece errore 3194.
L’iphone è completamente azzerato.
Quindi avvia Itunes e gli faccio fare a lui direttamente l’aggiornamento a IOS 6.1.3?
Oppure scarico il firmare e lo carico poi con shift ecc…?
L’iphone lo metto in recovery o dfu?
Prima di provare con un altro pc devo rimettere la 3.1.3 o lo faccio da questo punto col loop in recovery mode?
Non c’è niente che posso fare prima di provare con un altro pc?
Ho provato anche questo ma non si risolve, continua in loop.
Invece se adesso voglio rimettere la 3.1.3 dopo averla caricata mi va in loop mode e con la funziona che dici tu di tinyimbrella “exit recovery” si riavvia con la 3.1.3 installata.
Inoltre adesso su tinyumbrella su “recovery devices” mi mette un numero e non il nome dell’iphone come se non lo riconoscesse appieno.
Quando invece metto la 3.1.3 mi mette il nome dell’iphone.
Vi sto dando tutti i dettaglia per cercare di capire cosa possa essere.