[Help] Vodafone Pack

Salve, ho attivato da poco vodafone pack, mi è arrivato il messaggio di conferma.
Ho un piccolo problema, non sò qual’è la procedura per iniziare a navigare:(.

Non devi fare niente di macchinoso attiva il 3G e vai su safari!!
Impostazioni - Generali - Rete - Abilita 3G!
Tutto qua…
fammi sapere…

Ho attivato 3G dalle impostazioni di rete però non me lo rileva come attivato nella barra di stato …

Gironzolando nel sito ho visto che a volte la connessione 3g non prende, in tal caso non posso connettermi a internet ? (è comunque strano perchè nei giorni passati qui a lavoro il 3g prendeva sempre…)

anche io l’ho attivata da poco…allora avevo il tuo stesso problema…appena ricevuto il mex di conferma attivazione, devi spegnere e riaccendere il telefono e poi vai su internet senza problemi…nn so perchè ma serve che spegni e poi riaccendi…

Problema risolto, grazie Megaman :D.

Ina curiosità, vodafone pack non non è un abbonamento annuale vero?perche nel messaggio ricevutodella Vodafone c’e scritto 500mb/settinanale per 12 mesi…

per ricaricabile costa 3 euro a settimana…con 500 mega appunto…

Si rinnova automaticamente per 12 mesi, ma puoi disattivarla in qualsiasi momento

Ieri per la seconda volta ho dovuto chiamare il 190 per farmi RI-attivare il pack che mi viene disattivato…non si sa perchè. Sono passata all’abbonamento da pochi gg, pensando di semplificare le cose, invece ogni giorno c’è un passaggio che salta… Che esasperazione :frowning:

Ciao raga, qualcuno mi può dire della offerta di vodafone,(mobile internet), come posso controllare quanti MB di dati mi rimangono per consumare, o con gli inviati o i ricevuti?

ciao, ma c’è qualcuno che mi possa rispondere, per cortesia, grazie.

Chiama il 414 e dopo che ti è stato detto il credito residuo digita 3

Ciao iMatteo,e quei (dati reti cellulare) che vedo impostazioni,generale, utilizzo, non sono loro per caso?,ah, e grazie per rispondermi.

Si, ma non sono sempre precisi. Poi dovresti resettarli ogni mese o settimana se hai una ricaricabile. Io li guardo per vedere se, a grandi linee, non oltrepasso la soglia dei 500 Mb a settimana, però non mi mostra le connessioni di qualche Mb perchè ormai ho superato i 2,8 Gb di traffico da quando ho l’iPhone.

Sì, infatti è da lì da dove li guardo per sapere quanto comsumo, e tutte le settimane li resetto, pero lo que io vorrei sapere quali sono quei che comsumo o gli inviati o i ricevuti, ho fatto come mi hai detto pero mi dici col numero 3 solo se voglio fare una ricarica, ?

ciao raga io avendo il contratto posso attivare questo pack? come devo fare?

grazie per le riposte

Sarebbe un abbonamento?, si è così, si lo puoi fare, cerca sul sito www.vodafone.it

A me dice di premere il tasto 3, prova ad ascoltare la voce guida. Cosa ti dice?

iMatteo, ho riprovato ma premendo il tasto 2, perchè con il 3 mi diceva se volevo far una ricarica, così ho saputo quanto c’è l’ho ancora, però, quello che voglio sapere, è di quei dati che vedi sul iphone, quali sono i comsumati, o i ricevuti o gli inviati?, benchè non siano ben precisi, farmi sapere, grazie per l’aiuto.