[Help] Vodafone Pack

Se non mi ricordo male dovrebbero essere sia gli inviati che i ricevuti

i mb consumati sono dati dalla somma dei dati inviati e quelli ricevuti

iMatteo, Allora tutti e due, ok, comunque ho lasciato perdere perchè mi hanno fatto il rinnovo mobile internet 2 volte, boh. grazie di l’aiuto.

Grazie anche a te per la risposta ULISSE.

:slight_smile:

Di niente :wink:

raga un paio di domande…

ho attivato il pack sabato…
dati inviati 4 mega
ricevuti 113 mega…

secondo voi conviene tenere la pack con questa media?

un altra domanda…ma se io la disdico e dopo due settimane la voglio riattivare è possibile?

Secondo me ti conviene.
Se hai una ricaricabile è possibile disdirla e poi riattivarla in qualsiasi momento.

le promozioni che si vanno ad attivare sulle ricaricabili si possono attivare e disattivare in qualsiasi momento in qnt non hanno vincoli di durata

Io qualche giorno fa ho riattivato la vodafone pack (anche se ora ha un altro nome) ma quando faccio per navigare mi dice errore autenticazione PDP…perché???Prima quando avevo la vodafone pack mi andava senza problemi!!!

Se ti è arrivato il messaggio di attivazione spegni il telefono e riaccendilo. Ora dovrebbe funzionare

forse avrai problemi sul tuo apn

raga ho un problema con questa offerta…più precisamente nonostante sia attiva mi scala il credito…
stama sono andato in un negozio vodafone a farmi bruciare l’imei, il mio è un iphone tim, dopo mezz’ora chiamo il 42046 e attivo la promozione. trascorse circa 3 ore ricevo il messaggio di avvenuta attivazione…bene…decido di testare il tutto…
prima con shazam e poi facebook…risultato circa 3€ di traffico scalato…che devo fare?
se chiamo il 414 e digito 1 mi dice che ho consumato 0kb su 500disponibili…

non so se sbaglio qlc o meno…grazie mille…

hai per caso modificato l’APN o hai installato qualche profilo di Vodafone alternativo?
io proverei a fare un ripristino della rete, o in via definitiva ad effettuare un ripristino del cell per riconfigurare il profilo operatore…
io ho la stessa tariffa attivata e non ho avuto nessun problema…
cmq se hai davvero un 3G come hai scritto non centra niente se è tim perchè i telefoni non sono marchiati…
ciaooo

No assolutamente…l’APN non l’ho tocca ne il profivole vodafone…
Come faccio a fare un rupristino della rete???

Vai in impostazioni, generali, ripristina e ripristini le impostazioni di rete

impostazioni\generali\ripristina\ripristina impostazioni di rete

cmq ho provato anche io a chiamare il 414 e anche a me dice sempre che ho 0Kb utilizzati, però non mi scala il credito, se non i 3€ settimanali della tariffa

Esatto anche a me dice 0kb utilizzati su millemila disponibili…xo’ mi scala i soldi…

una domanda…

ma se la scheda la inserisco in un cellulare htc (no iphone insomma) e lo uso come modem, pago la connessione o navigo in flat???

quella è la promozione solo per iphone in qnt ha un apn dedicato appunto, iphone.vodafone.it