Help me...COME ATTIVARE E FAR FUNZIONARE IPHONE 4 SPAGNOLO ?

Non puoi devi aspettare come ti hanno detto che esca il tool che sblocca la parte telefonica negli iphone 4 stranieri montanti fw 4.1 o 4.2…con la sim spagnola lo puoi attivare e usare come ipod touch meglio di niente…

Su questo Forum non puoi parlare di applicazioni craccate o di programmi che servono x istallare quest’ ultime leggiti il regolamento.

Esatto bravo! Qua stiamo cercando di far andare un iPhone straniero…stop! :slight_smile:

rubare non è un parolone, è quello che fai, se vai dal tabaccaio prendi le sigarette senza pagarle cosa fai? rubi.
se prendi un app che ha un costo senza pagarla cosa fai? rubi
Ma poi cosa devi scrivere su un tread non non c’entra un tubo il tuo argomento.

Io e come me molti molti altri! E cmq la pirateria è reato, perseguita dalla legge quanto il furto. Sai bene a cosa serve quel programma… A rubare app che normalmente si pagano.
Cmq evita nella vita di fare commenti su chi non conosci.

Per quanto riguarda la tua permanenza qui, vista l’ammonzione per pirateria e questo richiamo, vieni bannato

Allora
mi è arrivata la sim spagnola attiva
però non riesco ancora ad attivare il telefono ho provato vari ripristini ma niente!!
mi dice ancora sim non supportata
cosa può essere?

a fine procedura di ripristino con la sim inserita non te lo attiva?ma che firmware monta?

non so che fw monta…penso il 4.2.1…l’ultimo xke ho effettuato vari ripristini software senza nessuna risoluzione,mi sono usciti vari errore…3014…adesso dopo un’altro ripristino mi dice “sim non supportata”.ho provato anche da un’altro pc…maledetto iphone4 che non vuole andare nenneno come ipod. ho preso una sim spagnola ( hits mobile )…e nemmeno con questa parte ,la sim è attiva e tutto…ma niente. ragazzi non so più cosa fare. eppure deve esserci un modo per farlo andare :frowning:

ma la sim che hai preso quindi non è quella che era legata all’abbonamento che aveva quell iphone…perchè non vorrei che prendendo una ricaricabile spagnola serva a poco devi averne una legata con abbonamento all operatore a cui era abbinato l iphone.

si ma come faccio io a sapere che sim… se il mio amico ha preso la bella inculata di predere un iphone spagnolo spacciato per italiano??per di più con uno scontrino di un’altro iphone? non ha nemmeno nessuno numero da rintracciare del venditore…quindi se lo deve tenere! io ho preso una sim spagnola…pensando che possa andare lo stesso! io davvero non sò più cosa fare:crying:. purtroppo ha preso l’inculata…e mi dispiace che non parte. almeno da usare come ipod, e poi vedere di riuscire con il tempo a sbloccare la parte telefonica. ma intanto sarebbe un passo avanti che si accenda come ipod almeno no?

ma con redsnow versione 0.9.6b4 non riesci a fare il jailbreak attivandolo anche?prova…

non ho ancora provato con redsnow! adesso provo

adesso provo come hai detto tu! ho trovato una guida…e mi dice che ho bisogno del file IPSW del firmware installato sul mio dispositivo. cos’è sto file IPSW e dove lo trovo? grazie :smiley:

il file ipsw non è altro che il firmware del telefono
qui li trovi tutti

Dowload firmware iPhone 2G, 3G, 3GS e 4 + iTunes - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

io caro utente fossi in te se ho un amico carabiniere ricontatterei sto tizio dello scambio e andrei da lui con l’amico in borghese…mica per altro…provate a chiedergli un corrispettivo in denaro…600 e rotti euri tira il “cipperomerlo” a cavarli dalle tasche…hihihihhiihhi

Quotone…

ciao! stamattina ho fatto come hai detto con REDSNOW,ho seguito alla lettera la guida…ha riavviato…è uscita la schermata con l’ananas,ha caricato i file…però dopo il riavvio finale…è sempre in recovery :crying:non si accende!!! ho provato altre 2 volte a rifarlo…ma niente…sempre in recovery resta! cosa posso fare mannaggia??

peccato solo che il mio amico non ha tenuto il numero di telefono…si è fatto infinocchiare!!

prova a vedere se ti esce dal recovery con tinyumbrella

grazie Marco969…:thumbsup: