Help kiphone!!!

salve a tutti,
sto seguendo la guida per tornare alla versione prima del 2.0,però non mi scarica kiphone,la guida mi manda su rapidshare che però mi da errore,come posso fare???anche gli altri siti rimandano a rapid share.
aiutatemi,non posso continuare senza il kiphone.
grazie in anticipo per l’aiuto

DEVI ASPETTARE!!!

Clicca su FREE DOWNLOAD… per il FREE ovvero A GRATTISSSSSS, ti mette un tempo di attesa di circa 35/40 secondi… dopodiche ti appare il simbolo per il download,

lo so questo,mi fa aspettare 30 secondi ma poi quando scade il tempo mi da errore e adesso ogni volta che ci riprovo non fa neanche il countdown,mi da subito errore

…è un problema del tuo explorer… (o cmq del browser)…

…ti appare la riga in alto per consentire i cookie ??? se si fai consenti cookie temporaneamente…

ho provato sia con explorer che con firefox ma niente,non mi chiede niente dei coockie,con explorer ho messo la protezione coockie a zero ma non funziona neanche così.
puo essere un problema di rapidshare??a te funziona scaricando il file in questo momento??grazie intanto per l’aiuto.

1979,ho risolto sul fatto del kiphone,però non riesco a finire il procedimento,sulla guida dice di mettere dfu l’iphone e l’ho fatto,itunes mi mette in recovery mode e allora metto shift(il tasto per ingrandire i caratteri,non il lock però,quello sotto)+resort che sta sulla schermata di itunes e mi si apre la modalità sfoglia dove cerco il firmware scaricato sul desktop(ma lo devo lasciare sul desktop?),lo seleziono e itunes fa tutto il processo che però finisce sempre con l’errore 1015,poi mi dice di aprire kiphone e selezionare downgrade e anche debug,faccio start ma non succede niente,mi scompare kiphone,rimetto in modalità dfu e itunes mi rimette in recovery mode(non ho capito se devo lasciare momentaneamente la schermata dell’errore mentre faccio i procedimenti o no,cmq l’ho fatto in tutti e due i modi)rispingo shift+resort(ma shift è da tenere premuto in eterno o lasciarlo una volta aperta la finestra sfoglia??)e mi ridà dopo il processo ancora l’errore 1015.

scusa se è un po contorta come cosa,ma non riesco a capire se sto sbagliando qualcosa in questo passaggio.

p.s.=una cosa però non capisco=all’inizio della guida mi dice di andare su documenti,aprire musica e di rinominare la cartella itunes in itunes backup,ma devo rinominare la cartella principale o una dentro la cartella itunes??e poi ci devo mettere qualcosa dentro alla cartella?

la cartella di kiphone la hai estratta sul desktop o stai lavorando dal file zippato?

Allora… PARTEndo dal prsupposto che una GUIDA va seguita alla LETTERA, un paio di domande tue sono inutili… cmq…il file del firmware va lasciato sul desktop, shift ovviamente lo molli appena si apre la finestra, nella cartella nn devi metterci nulla.

Detto questo quando kiphone lavora, dovresti vedere che sull’iphone appaiono delle scritte

scusa sono un idiota,stavo lavorando dal file zip,ora riprovo.

sei a buon punto… riprova e vedrai che ci riesci,…

ce l’ho fatta,adesso compare la linea con l’icona vodafone,grazie infinite 1979 e scusa per le domande inutili ma non sapevo dove sbattere la testa.grazie infinite.

p.s.=cos’è il quadratino vicino all’icona vodafone?

Allora, adesso hai un iphone ORIGINARIO 1.1.4

Installa APNOFF (si chiama 1.1.3 Edgefix ApnOFF) dalla sources di modmyphone se non ricordo male… cerca sul sito.

Cosi ti fixerà, oltre a poter disabilitare l’edge, anche i loghi operatore e le icone per l’edge… il quadratico è proprio quella.

Ricorai i programmi basilari per farlo funzionare correttamente…

installer fix 3.1
1.1.3 Edgefix ApnOFF
BSD Subsystem
OpenSSH
Terminal VT100
Bossprefs
BossTool

Dovrebbero essere tutti

Cerca le eventuali spiegazioni e sources sul sito iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone e usa il tasto cerca in alto a sx

ciao,ti rispondo solo adesso perchè non ci sono stato ieri sera.
in poche parole questo edgefix a cosa serve??cioè,vorrei capire i vantaggi e svantaggi di tenermelo cosi o fixare il tutto.

p.s.=nei pacchetti di installazione presente in modmyapple ci sono anche “baseband 1.1.3 upgrader” e “ibirthday”,che faccio,posso installarli senza problemi??
e poi mi dice che c’è la versione 3.11 di installer,scarico anche quella?
grazie infinite per l’aiuto

allora…
vai in installer/Modmyapple.it/ ti installi 1.1.3 Edgefix ApnOff che ti setterà i parametri di Edge sbagliati impedendoti di navigare con Edge.

Qualora tu volessi navigare con Edge disinstalli 1.1.3 Edgefix ApnOff e ti installi 1.1.3 Edgefix Apnon. Con questa applicazione ti troverai installato il logo operatore.

come hai fatto?

Io non riesco ad uscire dall’impasse di kiphone…

continua a dirmi che il mio ip sta già scaricando, ma in realtà in dowload non ho niente…

…è passata mezz’ora e ho pure riavviato!

Ps salve a tutti!

Pps

non mi chiedete come mai, ma alla terza me l’ha scaricato…thankz

EHI!

HO SEGUITO ALLA LETTERA, PERò:

1 AL PRIMO RIPRISTINO DI ITUNES 7.5 L’ERRORE NON è QUELLO RIPORTATO DALLA GUIDA, MA L’“ERRORE 1604”

2 KIPHONE MI DICE: “USBMuxListenerCreate: Permission denied”

AIUTOOOO

Adesso invece mi dà l’errore 2001 e dice:

USBMuxListenerCreate: Permission denied
iPhone in DFU Mode. Run iTunes and restore firmware!

Vi assicuro che ho seguito alla lettera!

Dopo ulteriori tentativi succede questo:

iTunes mi di che è impossibile ripristinare dandomi “errore 20”

NB l’iPhone da acceso mi mostra un’icona di una USB con una freccia verso un’icona di iTunes. Se provo a metterlo in DFU, mi viene la mela, coma se si avviasse, poi se insisto con i due pulsanti mi viene lo schermo nero, e iTunes mi dice che ha rilevato un iPhone in modalità ripristino…in qualsiasi delle precedenti situazioni io faccia il ripristino al firmware 1.1.4 la risposta di iTunes adesso è sempre “errore 20”, ed è un mess di errore che appare quasi subito iniziata la procedura di ripristino…

come si fa un hard reset???

:argh::argh::argh::argh: