Help kiphone!!!

spiegati meglio Gagio:
1]stai tentando di eseguire un Downgrade iPhone/itouch da 2.0 Beta / 2.0 Final alla 1.1.4, giusto?
2]sei utente mac o windows?

Mi sorge un dubbio, tutta la procedura fatta per tornare alla versone 1.1.4 l’ho fatta *senza sim inserita ed è andato tutto bene. La sim l’ho inserita nel momento in cui ho sloccato con *Ziphone. Una volta acceso mi ha visto la sim e chiesto il pin, ma con segnale *bassissimo senza poter telefonare e qualche volta dice servizio non disponibile. Ho sbagliato qualche *cosa?

ho un iPhone inglese, che fino a stamattina, sbloccato con Ziphone, andava benissimo

stamattina, non avendo un cacchio da fare, ho aggiornato con iTunes, e ci sono rimasto fregato.

sto seguendo passo passo il tutorial in homepage di questo sito, ma sto incontrando le difficoltà sopra descritte.

E ho un mac.

leggiti questi post e vedi se risolvi:

http://www.iphoneitalia.com/forum/firmware-2-0/3317-itunes-errore-sconosciuto-20-a.html

ho lo stesso indentico problema
se risolvi posta qui la soluzione :smiley:

…non mi entra in DFU…

Fatto con Pwnage 2.0!!!

Ma il grosso problema è sempre entrare correttamente in DFU…

per dfu:

home + hold e APPENA LO SCHERMO DIVENTA NERO CON LE RIGHE LASCIATE ANDARE HOLD E TENETE SOLO HOME!!! il tutto va OVVIAMENTE FATTO con l’iphone attaccato a pc/mac

Devo aggiungere, per esperienza puramente personale:

quando l’iphone è attaccato al mac, se lo spegni, lui cmq riparte, iTunes si avvia e te lo aggancia e a quel punto la DFU non mi entra più…

devi spegnere l’iphone e appena vedi che c’è quel mezzo secondo di schermo spento, prima che si riaccenda, iniziare con i due tasti e poi il tasto home da solo…

…altrimenti ci state due giorni. Come me. :shocked::shocked:

FREGATENE!!! in qualsiasi momento puoi entrare in DFU non e ripeto NON deve essere per forza spento o staccato dal computer!!!

LA MANOVRA LA SBAGLI COSTANTEMENTE se dici cosi…

anche da iphone acceso PREMI e TIENI PREMUTO HOLD + HOME. dopo circa 12 secondi diventerà nero lo schermo, li devi immediatamente mollare HOLD. cosi ti entra in DFU anche se è collegato al pc / mac!!!

Ti ringrazio, ma ti assicuro che c’ho messo 1 ora…con quel cacchio di icona della usb e di iTunes, in dfu non c’entra manco a martellate…costantemente “errore 20”…

…e poi se premere due pulsanti e mollarne uno solo lo chiamiamo “manovra”, annàmo bene!!!:smiley:

Precisino se vuoi essere aiutato bene, altrimenti aria… ricordati che manovra, piedovra o testovra… (ndr) IL PROBLEMA è TUO… sto cercando di farti capire come si fa, ma evidentemente NON CAPISCI… dato che tutti ci sono riusciti e tu l’unico no…

…squisita gentilezza…

sarà anche poca ma corrisponde a realtà… se permetti… ti do istruzioni, ti spiego e in piu mi critichi… dai…

…non t’ho criticato, era una battuta, c’era il sorrisone, cmq non importa, grazie lo stesso, ho risolto…

aiuto

ciao a tutti ho bisogno di kiphone ma nn riesco a scaricarlo io ho windows xp…grazie aspetto una vostra risposta…mi serve al più presto

Ho un GROSSSSSSO problema con kiPhone.
Dopo aver installato iTunes 7.5 su un Pc con Xp, messo in DFU e solito errore 1015 (fatto 3 volte) ho fatto partire kiPhone e l’ho lasciato lavorare.
Dopo oltre 30 minuti in cui l’unica cosa che manifestava era “searching iPhone” ho chiuso kIphone.

Bene ora l’iPhone 2G in questione è in modalità terminale e dopo una serie infinita di scritte ora riporta continuamente la stessa riga:
bsd : md0, major 02, minor 00

Se forzo il riavvio (hold + home) riparte col logo di Apple ma subito dopo riparte in terminale uguale.

Qualche suggerimento ?

Una cosa non capisco bene dalle guide. Da iTunes si specifica che darà errore 1015/1013 etc. e di riprovare.
Bene ma rifacendo alla fine deve andare a buon fine o è normale che continui a dare errore ? Perchè a me continuava imperterrito dopo 3 volte a dare errore 1015 e pensando che fosse tutto ok ho lanciato kiPhone.
Da bravo utente Mac pluriennale che “schifa” windows sto usando un PC xchè ho trovato in altre guide americane che spesso su Mac questa procedura fa casini (i tools non sono identici, identici) però vedo che anche da win la mia situazione è bella impestata.

Attendo fiducioso suggerimenti
Grazie

Devi installare itunes 8.2, sia su mac che pc.
Un consiglio. USA MAC che le guide sono ok. ciao

come faccio a scaricare kiphone gratuitamente?