HELP!!...itunes..sincronizzazione...backup...windo ws7...non i funziona ormai da mesi.

ciao a tutti…apro questa discussione perchè ormai non ne posso più.
vi racconto in breve dall’inizio.
avevo il 3Gs e ho comperato il mio nuovo nootebook acer 8942g…top gamma acer con windows 7.
il mio 3Gs non si sincronizzava e non mi faceva i bakup dicendomi : impossibile esegure backup sessione di backup non riuscita…o non valida…o scaduta.
disinstallo tutto vendo l’iphone e compero il nuovo iphone 4.
reinstallo tutto…attacco il mio nuovo iphone…esegue il backup…funziona tutto solo che non sincronizzo le app perchè le avevo sincronizzate in un’altro pc che ero sicuro che funzionasse alla perfezione.

un mese fa ho bisogno del ripristino…tutto felice finalmente posso fare la prova per vedere se funziona il tutto…impossibile ripristinare iphone perchè la sessione di backup non è riuscita…

non funziona ancora.

chiamo supporto apple…mi fanno fare la prova di copiare il backup che ho fatto in windows7 sul pc che mi funzionava tutto…e sorpresa…il backup viene eseguito correttamente e quel pc me lo ricarica…

un’altra cosa che abbiamo notato con il supporto è che in windows 7 non mi salva i vari backup se eseguiti in giorni diversi (come fa normalmente itunes) ma me ne salva solo 1 e lo sovrascrive sempre.

sono disperato è da 3-4 mesi che vado avanti così avendo un portatile bomba nuovo…vi prego qualcuno di voi mi sa aiutare?? voi in windows7 vi funziona tutto?

spero che qualcuno di voi cortesemente si sappia aiutare in modo da risolvere il problema. chiedo aiuto anche ai gestori del sito…ragazzi so che siete grandi…fate un miracolo ed aiutatemi…HELP ME…

grazie davvero a tutti coloro che mi daranno delle soluzioni o consigli…e scusate del papiro che ho scritto…è per spiegare bene la mia soluzione.

grazie davvero.

Mi viene da pensare ad un problema di compatibilità di win7 piuttosto che del computer.

Che versione di win7 monti? 32 o 64b?

64 bit…scusa non l’avevo specificato…

ma non ho sentito molte lamentele di persone che non gli funziona in windows7 64bit… e il supporto apple dice che non dovrebbero esserci problemi…volevo appunto sapere se altri hanno problemi…e se esistono soluzioni…pensa che due giorni fa ho fatto anche formattare il pc per provare anche quella strada…ma uguale…

spero davvero qualcuno mi aiuti…

Temo sia proprio quella l’incompatibilità.

Da qui Apple - iTunes - Download di iTunes da questo tipo di speigazione:

Software Windows
Windows XP Service Pack 2 o successivo, edizioni a 32 bit di Windows Vista o edizioni a 32 bit di Windows 7
Le edizioni a 64 bit di Windows Vista o Windows 7 richiedono l?installer a 64 bit di iTunes
QuickTime 7.6.6 (incluso)
200MB di spazio libero su disco
Il supporto per lettori di schermo richiede Window-Eyes 7.1.1 o successivo; per informazioni sull?accessibilità in iTunes, visita Apple - Accessibilità

quell’installer di cui parla, tu lo hai?

Io ho win7 home edition 32bit su 2 pc e win7 starter sul netpc e nn ho problemi.

GUARDA QUI http://support.apple.com/kb/DL1047 parla, in inglese, proprio di win7 64bit.

credo sia tutto incluso sulla versione di itunes 64 bit no???io non ne capisco milto…tu hai 7 64 bit o 32 bit?? io ho scaricato sempre versioni a 64 bit anche perchè altrimenti non si installano…

io ho win7 a 32bit e itunes va da dio.

scarica wuesta versione di itunes. dovrebbe essere quella giusta.

http://appldnld.apple.com/iTunes10/061-8245.20100901.Pr4rg/iTunes64Setup.exe

ok…hai mai letto di nessuno che abbia lo stesso problema o simile?? tieni conto però che se non sbaglio i computer mac sono tutti 64 bit…

si purtroppo ogni tanto qualcosa si sente. personalemnte ne amici ne conoscenti hanno avuto questo problema

Io ho win7 64 bit…e non è mai successo nulla del genere.

Io ho il problema che non sincronizza il calendario di Oulook 2007 su XP 32bit da quando ho aggiornato a iTunes 9 sia col vecchio 3Gs sia col nuovo 4.
Non riesco a venirne fuori e non trovo soluzioni alternative!!!
Oggi ho installato iTunes 10, non ho risolto nulla!!!

che processore monti??

ora sono venuto a conoscenza di un problema che ha itunes con i processori che montano chipset P55 chipset del controllo delle usb. amolti danno il problema della sincronizzazione…voi ne avete mai sentito parlare??

un’altra domanda perdona…che versione di windows7 hai installato??

help me ancora…ho provato mille cose…non funziona nulla…

ho letto un sacco di forum e tanti dicono sia un problema con un chipset p55 della sceda madre…ho provato con delle usb esterne…ma nulla…

qualcuno mi sa aiutare???qualche soluzione o prova???

grazie mille.

Win 7 a 64 Bit
Iphone 2G e Iphone 4G
Itunes 9.x

Ti garantisco che io tengo entrambi gli iphone collegati , itunes li vede entrambi e faccio backup e restore senza problemi.

Per eliminare tutti i dubbi

1° Prova a disabilitare antivirus Cambia qualcosa ?

2° Reinstalla Win in maniera pulita installa tutte le patch , installa itunes verisoen 32 o 64 secondo il tuo ssitema operativo e prova

Ciao,

Sono nuova ed ho trovato questa discussione. Scusate se ne esiste un’altra e sto postando in quella sbagliata.
Ho Win7 Ultimate, e processore i7 intel. quindi vittima dei problemi di riconoscimento e sincronizzazione del mio iPhone 3GS… Qualcuno alla fine è riuscito a risolvere senza andare a mettere le mani nel BIOS?