Help errore Cydia failed to fetch.........

Buongiorno a tutti
vi chiedevo un aiuto ho effettuato il Jailbreak ma tutte le volte che mi collego su Cydia mi da questo errore .
Mi aiutate a risolverlo ???
Grazie mille in anticipo
allego foto con errore completo[/IMG]

Non ti preoccupare succede così quando cè parecchio traffico su cydia e i server di saurik non riescono + a gestirlo e alcune repo ( in questo caso quella di bigboss ) sono down.

Quindi tutto normale ?
E’ possibile che accade perche non sono collegato tramite wiifii
Grazie …ero pèreoccupatino

Quando avvi cydia sia che sei collegato in 3g o wi-fi l’ applicazione ti scarica gli ultimi aggiornamenti delle repo che hai installato…se queste non sono “raggiungibili” ti esce la scritta che hai tu.

Grazie
quindi con questo messaggio non riesco ad utilizzare Cydia?
ho provato a scaricare forwardmsgfix mi dice " NetDB:open nodname nor servername provided, or not known" è dovuto alla non connessione ?

E’ possibile che alcune applicazioni, se sono inserite nelle repo che in quel momento sono down, non sono scaricabili.

Ok ma così facendo non posso utilizzare Cydia ?
Mi dice Impossibile caricare (la connessione ad internet sembra non essere in lineo ) ??? o mamma si fà sempre più complicata
Grazie per l’ aiuto:confused1::cursing:

hai provato in wifi?

In questo caso non so cosa dirti xchè quella scritta a me non è mai comparsa…prova a collegarti in wi-fi come ha detto Cons.

Ma porca paletta solo adesso mi sono reso conto che sono sparite le impostazioni di rete
Aiutoooooooooooooooo
dove le pesco adesso ???
Forse per questo non funzionava nulla
Come faccio a farle ricomparire
Dopo i jailbreak tutto funzionava, poi dopo ho provato a togliere quel fastidiosissimo messaggio “inoltro chiamata” ed è sparito tutto uffff
help help help

Credo di aver capito cosa è successo
Dopo aver fatto il Jailbreak tutto funzionava
Poi ho provato ad installare forwardmsgfix per eliminare il messaggino che da la wind " chiamata inoltrata" .
Dopo di questo sono sparite le impostazioni di rete e non riesco più a collegarmi ad internet .
Mi aiutate a tornare indietro per far riapparire le impostazioni di rete , ho già provato a ripristinare le impostazioni di rete ma nada , inoltre non vedo neanche facetime .
Che macello ho combinato
Grazie mille

prova questa guida!
Guida: come aggiungere Network dati cellulare per modificare l’APN con tutti gli operatori su iPhone JB iOS 4.1 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

installa prima di tutto la Commcenterpatch4.1 , poi segui il metodo 1 , oppure se non vuoi farlo manualmente segui il metodo 2 scaricando il Bundle operatore!

Grazie provo questa sera appena torno a casa , adesso non ho il wi-fi
una domandina ho visto la guida ok scaricare la commcenter poi dice ( Da questo momento potete mettere le mani al vostro bundle operatore tramite SSH.Per fare ciò dovrete dirigervi all’interno della cartella
/System/Library/Carrier Bundles/vostrooperatore) questo passaggio lo salto e vado al punto 1?
Grazie
E se invece ritorno dietro e rifaccio il Jailbreak ???

prego!
è la stessa cosa , o vai attraverso quel percorso e modifichi il file carrier.plist, oppure installi attraverso la repo di maledetta segrateria il carrier bundle del tuo operatore!
il tutto funziona sicuramente sul fw 4.1 mentre sul 4.2.1 non saprei!

Scusa se il mio operatore è wind ???
Dove trovo cosa inserire ?

in che senso:confused1:
hai letto la guida del link?

Scusami sono abbastanza pivello quindi con i termini tecnici non vado ancora molto daccordo.
Ricapitolo seguendo la guida

Dobbiamo innanzitutto scaricare ed installare la Commcenter patch 4.1
Lo troviamo all’interno della repository http://repo.hackyouriphone.org (dovrete aggiungerla alle repository di cydia).

fin quì ok

[Una volta terminata l’installazione, effettuate un reboot del vostro terminale.

ok

Da questo momento potete mettere le mani al vostro bundle operatore tramite SSH.

Per fare ciò dovrete dirigervi all’interno della cartella
/System/Library/Carrier Bundles/vostrooperatore

Le cartelle vostrooperatore sono :

Vodafone : vodafone_it.bundle
Tim : TIM_Italy.bundle
H3G : Hutchison_it.bundle

questo passaggio è da effettuare ???

Metodo 1 oppure solo questo ???

Ora non dovrete far altro che modificare (io uso plistedit pro per mac) il file carrier.plist ed aggiungere la voce :

<key>AllowEDGEEditing</key>
<true/>

Ora chiudete tutto, un bel reboot ed avete fatto.

Scusami , e grazie per la pasienza sorry :rolleyes:

si, fai questo passaggio e troverai quello per wind e lo modifichi con un plist editor!

/System/Library/Carrier Bundles/vostrooperatore

Le cartelle vostrooperatore sono :

Vodafone : vodafone_it.bundle
Tim : TIM_Italy.bundle
H3G : Hutchison_it.bundle

hai ragione,effettivamente nella guida non c’è scritto quello per wind, ecco il perchè dei tuoi dubbi!
comunque prova a controllare se c’è il carrier.plist per wind, altrimenti lascia stare questo metodo e passa al metodo 2 (il tutto sempre dopo aver installato per primo la Commcenterpatch4.1)

aggiungi in cydia la repo dei maledetta segreteria " henry.simplythebest.it/cydia/ " e da li scarichi il carrier bundle per wind “” IT WIND (fw4.1) “” quello indicato con Bundle Segreteria Wind!

poi se ti interessa modificare il tasto (ultimo a dx) segreteria , nell’applicazione “Chiamate” con quello del Credito(voce) 4242 ,oppure con quello del Credito(sms) *123# devi fare gli stessi passaggi fino all’installazione della repo di maledetta segreteria ,poi installi in seguenza prima "“Credito Hack Retina” e riavvia, per secondo “” IT WIND(fw4.1) ed effettui un riavvio!
spero sia stato chiaro:)

grazie mille sono riuscito a ritrovare le informazioni x impostare apn etc etc
Grazie a tutti

di niente:D