Help errore Cydia failed to fetch.........

Riapro la discussione in quanto ogni volta che entro in cydia mi da questo errore nelle repo principali, saurik, modmyi ecc.
Questo succede da ieri sera dopo aver aggiornato e fatto il jb 4.3.1 con redsnow sul mio iphone 4 .
Devo rifare la procedura o c’è un modo per risolvere, ho provato a leggere tutte le discussioni inerenti ma non trovo una soluzione.
Se qualcuno ha suggerimenti gliene sarei grato.

Ho cancellato anche da ifiles tutte le repo e riavviato iphone e cydia ma appena fa il refresh delle repo da sempre errori e non me le aggiorna…boh non so cosa fare a sto punto :frowning:

Rifatto ripristino e jb , tutto ok…boh chissa’ cos’era successo :rolleyes:

Anch’io ho le stesso problema dopo aver fatto il jailbreak del 4.3.1
Non c’e’un altro modo anziché ripristinare e rifare di nuovo il jailbreak?

Hai installato qualche repo di recente?

Semplicemente avevo fatto il restore da PKGbackup…avevo molte repo installate. Adesso ne funzioneranno solo un paio

Sicuramente avrai qualche repo che e’ corrotta e che ti crea questi errori.
Prova ad eliminarle.

Con la versione precedente 4.2.1 JB tutte queste repo erano perfettamente funzionanti. Io parlo ad esempio della repo di BigBoss che mi da problemi. Non riesco nemmeno a trovare Sbsettings

Non toccare le repo principali di Cydia ed elimina solo quelle che hai aggiunto manualmente.
Sicuramente ce ne sara’ qualcuna che non sta funzionando bene per adesso.
Cmq spero per te che non si trattino di repo pirata.

Esattamente come avevo fatto io, ripristino con pkgbackup, e mi ha rovinato qualcosa nelle repo principali.
Ho ripristinato il fw 4.3.1 originale e ho rifatto il jb , ho ripristinato il backup da itunes , e ho installato a mano tutte le repositories e le app di cydia , ora è perfetto.
Secondo me è una falla tra pkgbackup e questo firmware, fai prima a rifare tutto che cercare soluzioni.

Esatto :wink: