[HELP] CYDIA Non mi visualizza l’shsh ECID che ho salvato con TyniUmbrella

Quoto…! Volevo dire questo…!:wink:

Qulcuno ora vede la scritta dell’shsh salvato su cydia? Io ancora no, ne sul 4 ne sul 3 Gs dove prima avevo gli shsh salvati per 5 FW…

Io sul 3gs la vedo sul 4 ancora niente…!:confused1:
Se qualcuno riesce a vederla sul 4 ci informi please…!

Ancora nulla su iPhone 3GS fw 3.1.3 JB…
E non vedo nemmeno la scritta “Make my life easier” con cuoricino annesso…

Qualcuno ha qualche novità?

Ma il salvataggio va fatto solo prima del jb? Io l’ho fatto a jb già avvenuto, sul mio pc ho il file .sish cambia qualcosa?

non cambia nulla

Pero io non so visualizzarlo da cydia ma risiede nel mio pc

A due settimane da limera1 ancora su cydia non spuntano gli shsh salvati…!
Server intasati o bug…?
Booooooooooo…!
Aspettiamo notizie anche perchè il rilascio del 4.1.1 è imminente…!

si ma tu hai finito di salvarlo 4-5 volte al giornoasdasd
altrimenti non si sblocca!

Veramente stavo pensando di risalvarlo con la nuova versione di tiny…!:P:P

Ancora non si vede nulla e mai mi è stato richiesto da cydia “make my life easier”… Come mai? Sempre questione dei server di saurik?

per ora la scritta dei file shsh salvati non compare in cydia, probabile che il server di saurik non sia più visibile dalla homepage di cydia

È una probabilità o una certezza? E il fatto che cydia non abbia chiesto se si vuol salvare l’shsh invece? Vorrei saperlo perché a momenti uscita il nuovo FW e pur avendo l’shsh salvato in locale mi sentirei più tranquillo sapendo che tutto é andato a buon fine…

a nessuno fa vedere gli ssh e a nessuno fa salvare esso direttamente da cydia, se vuoi salvarlo su cydia stesso e in locale usa tinyumbrella perchè il pulsante di salvataggio da cydia non c’è più

ah ok… capito… quindi sostieni che ciò sia regolare e che il mio shsh sia sui server di saurik giusto?

Esatto… Se ne vuoi la certezza usa appunto come dice ghema tinyumbrella…

Si si, ho già fatto con Tiny, solo che volevo esserne certo leggendolo sulla HP di saurik da cydia;
Comunque curiosando su cydia in setup, pacchetti installati, cydia installer cliccando al suo interno si legge:
“Packages for the wrong Apple FW version aren’t even displayed in interface”. Dalla traduzione direi che se non si vedono nella HP gli shsh salvati potrebbe essere per quanto li si trova scritto o sbaglio?

è tornata visibile la scritta verde “SHSH: iOS 4.0.2, 4.1” :smiley:

Finalmente ora su cydia riesco a visualizzare l’shsh salvato per il FW 4.1!!!

ottimo grande cons!! :smiley: