io ho questo…:cursing:
UNABLE TO RECOGNIZE SPECIFIED IPWS
redsn0w_mac_0-1.9.5b5-4 mi dice sempre questo… io seleziono il file iPhone2,1_4.0_8A293_Restore… cosa sbaglio…
mi sento un cretino!
WIZZINGA, lo afceva anche a me,prova a cambiare file,cambia sia la versione di redsn0w (io l’ho scaricata dal link postato da orsobz) e cambia anche il FW (io l’ho scaricato da apple) se così non dovesse essere contattami che ti spedisco il tutto…
Allora, non è che abbia capito molto su quello che è possibile fare con gli iphone stranieri, quindi se gentilmente qualcuno può darmi delle delucidazioni su quanto è stato detto fino adesso gliene sarei grato.
Cmq con f0recast mi viene fuori questo:
Cosa posso fare?? qualcuno ha risolto il problema del wifi non funzionante aggiornando al FW ios4??
allora ho un iPhone 3GS straniero modello MC133 con ipws4.0 installato tramite ripristino di itunes 9.2 il 21 maggio… da quel giorno nn riesco a sbloccarlo.
non so come verificare l’iBoot ecc…insomma al momento nn mi và nulla!
sono io che sbaglio o nn si può ancora fare su questo modello?
il telefono prima nn credo avesse jailbrake o altro…nn so l’ho preso usato da un amico, lui lo usava all’estero dove viveva e adesso ha uno della 3 quindi mi ha venduto il suo… io ero convinto che si potesse sbloccare ma evidentemente…
Anche io ma funziona ugualmente
mi diresti la procedura. grazie.
il mio è un 3GS 4.0 MAI JAIL con iBoot 359.3.2
il mio problema e che esguendo redsnow dove scelgo il fw 4.0 mi dice UNABLE TO RECOGNIZE SPECIFIED IPWS
grazie
Ripeto io ho un 3GS non un 3G
non è che funziona solo su 3g?
altra cosa. mai stato fatto nessun jail credo…in ogni caso io nn lo so è usato.
http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-gli-acquisti-iphone-3gs/41903-guida-allacquisto-di-iphone-inglese.html#post277964
scusatemi, spero che non sia spam questa operazione.
Ho aperto questa discussione perchè avrei bisogno di alcuni chiarimenti per dei dubbi che mi sono venuti leggendo questi post. Potreste darmi un vostro consiglio?
grazie mille!
peppetressette
Ciao, faccio tutto ma mi blocco quando tento di aprire cydia. “Unable to load(the internet connection appears to be offline)”: questa è la scritta che mi appare…cosa devo fare?
Ciao ragazzi,
scusate l’ignoranza… ma se mi appare solo inserisci una sim valida come faccio per installare cydia?? ho per forza bisogno della sim?
iPhone 3GS straniero, FW 3.1.3
Grazie
Devi usare il wi fi
Ciao ragazzi noto sempre una certa confusione!
Allora ricordiamo a TUTTI CHE QUESTA E’ LA SEZIONE 3G e non 3GS.
Per il 3GS le operazioni sono DIVERSE e sono trattate nell’altra sezione del forum.
Per i nostri 3G STRANIERI FUNZIONANO TUTTI I BOOT !!! T U T T I
non fatevi troppe seghe mentali caricate Cydia e poi ultrasn0w dalla sua REPO e tutto funzionerà eh! Mannaggia la mannaggia!
Ogni volta che entro nel forum ne leggo di nuove!
A volte mi chiedo se leggete un po’ il forum o scrivete a nastro e basta!
Cmq sia, sempre a disposizione!
grande orsobz!!!=)=)=)
ragazzi non riesco più a sbloccare il mio 3g francese…anche quando installo ilfw originale da itunes si blocca…non so più che fare errore 16xx oxe8000065…boh orsobz aiutami tu!!!ti prego
Ciao supermanuzio!
Lo hai messo in DFU il telefono? Perché quando si blocca così in genere devi fare così:
da iphone spento e dock collegato, premere:
- per 4-5 secondi il tasto accensione,
- per 9-10 secondi il tasto accensione e il tasto home contemporaneamente (senza staccare il dito dal tasto accensione del punto 1)
- per 10-15 secondi il tasto home.
Una volta fatto questo accendi iTunes e clicchi su RIPRISTINA! Prova!
Ciao!
allora sembra che magicamente itunes abbia ripristinato il tel ora sto jb con redsnow e poi seguo la tua guida…grazie orsobz grande
evvai ci sono riuscito grazie ancora ora sto install ultrasn0w
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
GRANDISSIMO! :w00t:
Da rileggere per tutti i telefoni bloccati
Ciao orsobz,
in realtà ho seguito tutta la procedura da cima a fondo.
Purtroppo la parte telefonica rimane su un laconico senza servizio, con la mia scheda SIM WIND (senza PIN) rimasta inserita per tutto il procedimento (dal ripristino via Itunes del fw 4, poi JB con redsnow, poi ripristino del backup poi install di ultrasn0w).
Ho tentato un uninstall di ultrasn0w, inserito una SIM straniera e ritentato l’unlock.
Niente.
Ritento ora tutta la procedura con la SIM straniera e mettere infine la Wind ma ho poche speranze.
Peraltro non posso nemmeno fare il downgrade della BB alla versione precedente, Fuzzyband ancora non supporta il BL 5.9
Che si fa? Tento un downgrade a fw 3.1.3 con BB 05.13.04 e tento l’unlock ?
Navigo a vista…
ciao