Ma mi dici una cosa, ma tu con questa procedura sblocchi un telefono che altrimenti sarebbe in questa situazione?
io sono come specialosio con il mio 3GS
@orsobz mi trovo in alto mare,eseguito ripetutamente le giuste azioni ma nulla…mi dice ancora “nessuna sim installata”
niente continua a non andare,avviando cydia e tornando su impostazioni compare la voce “gestori” ma non legge comunque la sim…l’ho portato ad un negozio sperando non sia il lettore sim che è rotto…
Alex, guarda se ti può essere d’aiuto ieri sera ho provato a JB l’iPhone della mia mamma un 3g ITALIANO 16Gb… Tu dirai: che problema c’è?
Il problema è che spariva il segnale come il mio francese una volta JB!!!
e sai perché dava quel problema? Ocio è!
NON ATTIVAVA IL TELEFONO PERCHE’ LA SIM AVEVA IL PIN E NON RIUSCIVA A SBLOCCARLO! HO TENTATO FINO A MEZZANOTTE, poi ho trasferito la sim nel mio iPhone HO DISABILITATO IL CODICE PIN, L’HO INSERITO NELL’IPHONE e…
MAGIA LO HA ATTIVATO !!! :0
Pazzesco, quindi tutti voi disabilitate il codice PIN !!! Toglietelo! Potrebbe essere quello!
—potrei scrivere un libro su iPhone 3G !!!—
e mi sa che quando comprerò iPhone 4G sarà anche peggio!
Via, sto provando, vediamo che succede :ditaincrociate:
La prima volta è crashato redsn0w, la seconda si pianta l’installazione su
“Installing Activation Bundles”, verso la fine del procedimento di JB…
Provo a riflashare al 4.0 liscio e rifare l’operazione…
Niente, si pianta su Installing Activation Bundles
orsobz…mai avuto PIN
oggi me ne arrivato un’altro bloccato con at&t per me…l’altro era per mio fratello…fw 3.1.3 baseband 5.12.01 e bootloader 5.09…questo l’ho sbloccato subito…ma comunque su questo sbloccato, a gestori compariva at&t mentre sull’altro non compariva nulla…
inoltre, invece che nessuna sim, compariva nessun segnale…
mo aspetto martedi e vedo cosa mi dicono…sperando non sia l’alloggio sim ad essere rotto…
orsobz la sim non aveva il pin…però facendo come dicevi te…avviando cydia e tornando ad impostazioni compariva la voce “gestori”…
ora sono indeciso se lasciarci il 3.1.3 o mettere il nuovo…
e quindi come dovrei operare alexdelta? a me non compare nemmeno l’opzione gestori… azz azz azz
eh non saprei…io ho fatto tutto con ultrasn0w…
martedi mi dovrebbero riportare l’altro che non riesco a sbloccare…casomai provo a chiedere cosa hanno utilizzato se ci riescono…
forse dipende dal bootloader…
boh non so che fare…ho fatto tutto ciò che avete fatto voi…quindi tu hai seguito la procedura con il nuovo ultrasn0w e praticamente si è sbloccata la BB al primo tentativo?
Alex è possibile che abbia una slitta SIM rotta, ma tu no ManDraK3… proviamo con un custom firmware
se fosse la slim rotta quanto può venire sostituirla?con questo nuovo ho notato che l’estrazione del porta sim è più leggera…
Sai che non ne ho la benché minima idea? Hai provato con un’altra SIM a rifare il tutto magari di altro operatore? Inizialmente ho usato WIND e avevo difficoltà poi con TRE tutto liscio… Non si sa mai!
Allora, intanto ti aggiorno una cosa, per cambiare lingua non c’è necessità di ripristinare un backup, basta andare su setting, general, international, lenguage, italiano - done
FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAA SEI UN GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
No no senti, bisogna che tu faccia una guida e che la pubblichino come articolo nella home, perché da tutte le parti online si continua a dire che non si possono sbloccare sti telefoni e invece si puòòòòò!!!
GRANDEEEE!!!
UNABLE TO RECOGNIZE SPECIFIED IPWS
redsn0w_mac_0-1.9.5b5-4 mi dice sempre questo… io seleziono il file iPhone2,1_4.0_8A293_Restore… cosa sbaglio…
mi sento un cretino!