[GUIDA] iPhone stranieri FINALMENTE LO SBLOCCO!!!!

solita fortuna ho provato a passare alla bb precendente con fuzzyband ma ovviamente la via versione è 5.9…si può fare niente orsobz???

ragazzi lasciate stare… scaricate sn0wbreeze 2.0.1 createvi il vostro custom firmware, dopo scaricate iReb e insieme a questo programma vi fara’ aggiornare tranquillamente il vostro telefono!! Provato e testato

esatto è appena uscito SN0WBREEZE !!!

Attenzione, io ho fatto con sn0wbreez e non mi riprisitina il backup è un INCUBO, ora provo a ripristinare al 4.0.2

Meno male via, sono riuscito a ripristinare il 4.0.2 semplicemente caricando il firm da itunes e poi JB con redsn0w.

Anche se, non so spiegarvi come mai, con il 4.0.2 l’iphone mi si attiva da solo con la mia scheda 3, mentre con la 4.1 no… (ed è un iphone straniero!)

Ragazzi ma noi con l’iphone 3g bb 05.14.02 5.9 dobbiamo ancora attendere? snowbreeze 2.0 non puo’ nulla?

Ragazzi ancora nulla?!?!?

Siamo nella stessa barca … si aspetta :slight_smile:

salve ragazzi, io sono tentato di fare l aggiornamento al 4.0… almeno, vorrei provare.
il problema parte gia all inizio, io voglio installare il 4.0 e non 4.1 da iTunes, comunque, ho un iphone preso a Londra, (usato) e non sono neanke sicuro sia di quel paese!
ad ogni modo, qualcuno che è riuscito, può elencarmi paaso passo mooooto dettagliatamente, come fare, e cosa fare per evitare casini?? vi ringrazio in anticipo, aiutatemi sto dando difuoriiiiiiiii! vorrei tanto il multitasking, (originale) e non lo stupido di cydia!

io non saprei come fare, io sono di Treviso, qualcuno me lo farebbe a me?? lo pagoooooooo!

Ciao sono disperato mi hanno dato un iphone americano, con la versione 4.0.2 dovrei sbloccare la sim non ci riesco ho fatto il jaikbreil e niente sono disperato come mi potresti aiutare passo per passo ?anche per msn

Alla fine si può sbloccare la parte telefonica dell’iphone con il firmware 4.1?? non si capisce + niente

Ma ultrasn0w l’hai usato?

devi passare ad un firmware jailbrekkabile per poter eseguire il jb e poi lo sbloco baseband, se hai il 3g puoi farlo perchè per passare a firmware diversi non servono i file ecid o shsh

Ciao ragazzi,

sono veramente nubbio… appena entrato in questo mondo.

Ho caricato sul mio 3G 8g la versione 3.1.3 OS. Ovviamente essendo straniero ( francese) al momento dell’attivazione della sim mi dice che " ho bisogno di una sim card compatibile con l’operatore).

Ho visto che in home page c’è lo sblocco moden per la versione OS4 … ma posso usare la stessa anche per la mia… oppure c’è una guida/procedura apposta senza dover comprare su e.baia la SIM GENERALE come ho visto cercando in altri siti?

Ringrazio

Pin

Buona sera a tutti
Solo per informazione, volevo sapere se c’è qualche novità sullo sblocco della parte telefonica per noi mortali che abbiamo la bb 5.14.02 e non possiamo tornare alla precedente…e poi, sapete se questo limesn0w potrebbe funzionare anche con il 3g ???

bo bo booo qui tutti sano, ma soluzioni a rigurdo dei iphon acquistati al’estero non ne vedo, ragazzi ma dove trovate tutte queste fantasie?..!!!

Domanda stupida

Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Io ho solo una domanda stupidissima a cui però non trovo risposta:

la mia ragazza ha un 3G “inglese” con firmware 4.0.2 jailbreakkato con Redsn0w.
Volevo chiedere… per installare il custom firmware in oggetto, devo prima aggiornare a 4.1 oppure vado dritto così senza fare l’aggiornamento?
E per quanto riguarda le applicazioni, i contatti, le foto, la musica… c’è qualche rischio che vengano perse? (ovviamente prima di fare tutto ciò le faccio un bel backuppone)…
Un sentitissimo ringraziamento a chi mi potrà rispondere in modo esaustivo… GRAZIE!

Allora, assolutamente NON devi prima aggiornare alla 4.1 liscia, ma usare direttamente il firm proposto.

In teoria con il semplice backup di itunes dovresti essere apposto, io però non sono riuscito a ripristinarlo perché mi dava un errore, per cui sono dovuto tornare alla 4.0.2 per recuperare tutti i dati…

E che tipo di errore ti ha restituito? Sei poi riuscito a farlo o meno? Tu eri partito da che situazione? Come la mia?

L’errore è rimasto anche usando TinyUmbrella?