A te ha funzionato sempre??? Oppure ti è tornato a funzionare dopo l’aggiornamento?? Bè a me è da circa 1 anno che non funziona quindi qualcosa di strano c’è.
A me ha sempre funzionato.
Il mio e’ un iphone inglese, sempre aggiornato con FW originali scaricati da itunes originali, sempre jaibrekkato e da un anno a questa parte sbloccato nella parte telefonica con ultrasnow. Magari gli aggiornamenti FW che tu hai installato non erano originali e compromessi? Non so, la sparo a caso, magari e’ cosi’…
Ma cos’e’ che non va? Non ti si attiva la wireless, oppure non vedi reti, oppure le vedi e non ti si connette? Hai provato su tante wireless o solo una di casa tua? Una volta a casa di mia sorella una wireless non mi faceva connettere per qualche arcano motivo! Hai mai ripristinato le impostazioni wireless? Sia da iphone che da itunes? E ripristinato l’intero iphone? Ciao
Tutti gli aggiornamenti che ho fatto, li ho fatti sempre con FW originali e ho JB esattamente come te, con gli stessi tools.
Il wifi si attiva anche perchè mi fà vedere la rotella che gira, che significa che stà cercando reti, ma non ne trova nessuna anche stando a 2 cm dal router, SI ho provato con 3 o 4 reti wifi diverse ma niente da fare; SI ho ripristinato il wifi, le impostazioni di rete dell’iphone, ripristinato le impostazioni generali dell’iphone, Ho cancellato contenuto ed impostazioni dell’iphone, Ho ripristinato diverse volte dal itunes e ho perfino messo il telefono nel freezer sperando che questo fantomatico metodo descritto da alcuni in rete funzionasse anche a me…MA NIENTE DI NIENTE.
Beh… a sto punto mi viene da pensare ad un problema hardware!
L’iphone senza wireless e’ un mezzo iphone, non lo terrei. Piuttosto svendilo e comprane un altro!
Il mio 3G sinceramente e’ lentissimo adesso, lo uso comunque, ma senza SBSETTINGS (che mi premette di chiudere le applicazioni in background) sarebbe inutilizzabile! A proposito, esiste un modo per chiudere le applicazioni in background senz usare SBSettings?
Ragazzi sono tornato! Scusatemi ma ero impegnato nel trasloco di casa mia!
grandeeee!!! dai, facci sapere delle news… buone si spera
Si sblocca sto benedetto 4.1 o non ancora?!?!?!
@buzzaboy:
Il JB per il 4.1 arriverà per i primi di ottobre sentendo i rumors. Non si sa nulla in merito alla BaseBand, quindi se avete iPhone 3G stranieri sarà meglio attendere Sn0wbreeze per poter fare un “custom firmware” tralasciando così di aggiornare una baseband possibilmente UNLOCKABLE… attendiamo fiduciosi… io ho la 4.0.2 ancora.
@Daniele:
MAI MAI MAI smanettare senza essersi prima informati. il firmware 4.1 non è jailbrekkabile attualmente, quindi con questo firmware non puoi installarti Cydia & Co. Per fare il downgrade devi aver salvato il codice ECID in Cydia altrimenti Apple non ti fa tornare a caricare i firmware precedenti… Tu poi hai sbloccato la versione 4.0.2 con redsn0w… e #PUFF# scomparsa la parte telefonica. Secondo me se non hai salvato il codice ECID in Cydia, l’unica cosa che puoi fare è installare mettendo in DFU il tuo iPhone il firmware 4.1 ed attendere il nuovo Jailbreak! Correggimi poi se sbaglio!
IpHoNe CiNeSe
Ciao ragazzi Help , cme dal titolo si capisce cosa mi e’ sucesso
ho aquistato un IpHoN in Cina con jb 3.1.2 , bene, arriva in italia ,con entusiasmo lancio iTunes mi parte un aggionamento… :cursing:…
e mi ritrovo la sorpresa…:w00t:… BLOCCCCCCCCATOOOOOO.
pure il WIFI che faccio? (Help please)
grazie questa e la mia ultima speranza ragazzi:confused1:
Ma scusa ma perché non l’hai staccato quando ha iniziato la sincronizzazione?
Ma a parte questo se hai aggiornato alla 4.0.1 puoi comunque fare il JB e poi fare l’ulock della BaseBand con ultrasn0w… ma se l’hai aggiornato alla 4.1 devi attendere ed usarlo come fermacarte.
HO AGGIORNATO LA GUIDA ALLA PAGINA INIZIALE per iOS 4.1
quindi per precisare: vado su itunes carico questo custom firmware e mi ritrovo il cell jailb. e con la parte telefonica sbloccata? poi vado su cydia e attivo multit. e sfondo giusto?
sai com’è vorrei essere sicuro prima di fare dei danni
grazie mille
Ciao tutti ci scrivo per chiedervi un aiuto.
Un mio amico mi ha dato un iphone 3G spagnolo che era stato sbloccato.
Non essendo esperto l’ho collegato a itunes, e una volta aggiornato il software non sembrava avere campo ( con l’icona cydia era sparita)
A quel punto, (sempre non essendo esperto), ho probabilmente peggiorato la situazione tentando il ripristino da itunes.
Il risultato è che ora accendenolo visualizza l’icona del collegamento usb e consente solo la chiamata di emergenza, senza poter accedere al menu con le icone.
Collegandolo a Itunes, il programma vede l’hardrware ma mi dice he la scheda sim non sembra essere supportata.
Leggendo i vostri commenti mi sembrate molto competenti, potete per favore indicarmi come posso fare a risolvere il problema? Se capisco bene è un problema legato al nuovo softeware installato, ovvero se ho installato l’ultima versione il telefono non può essere sbloccato. E ì cosi? Ma in tal caso come faccio a capire che versione ho installato non riuscendo nè ad accedere alle impostazioni del telefono nè a vederlo da itunes?
Grazie mille se mi aiutate!!
se hai aggiornato tramite itunes hai aggiornato anche la baseband quindi hai bloccato tutto… ora devi attendere che esca il nuovo jail e il nuovo sblocco… non hai alternative,
Si rammenta che ne la guida ne il fw citato al primo post di questo topic sono da considerarsi ufficiali, ne tantomeno “consigliati” da iphoneitalia. Per le guide siete rimandati alla sezione corretta o al blog, dove troverete le guide “sponsorizzate” scritte (di solito) da ns Admin Giuseppe.
provata la guida ma aime’ penso che quel cf non vada bene… appena ha finito di estrarre il firmware itunes mi ha dato errore 1600 e l’iphone non si accendeva piu’.
Ho dovuto fare un ripristino in dfu del 3.1.2 per far ritornare il mio telefono nella normalita’.
ma no bastava riavviarlo l’iPhone ne caso e poi con il 1600 usi tinyumbrella !!! C’è scritto!
beh probabile che io sono in niubbo della scena, ma che significa usare tiny umbrella? che mi permette di fare? io tiny umbrella l’ho sempre usato per salvarmi solo l’shsh ^^
ciao a tutti, sicuramente voi potete, ho un 3g 8gb comprato nel 2009 a sharm…sbloccato da uno smanettone egiziano, un paio di settimane fà mi figlio lo blocca (non sò come) da ignorante ho fatto il reset da itunes 10…ovviamente si è bloccato…leggendo un pò di post ho resettato alla versione 3.1.2 e jb con redsn0w, successivamente ho provato a sbloccare la parte telefonica con ultrasn0w scaricato da cydia (ho fatto come dice il guru, prima ripristina e poi risicronizzato con i vecchi dati)…ma nada de nada…devo buttarlo??? ho la versione del modem firmware 05.14.02 ??? è un male???
Ciao orsobz, scusami, ma questo firmware che non aggiorna la baseband ed è già JB chi è che l’ha fatto?
Cmq ho provato la procedura, ma mi viene fuori l’errore 1600
Ma tiny umbrella come funziona?
Comparso l’errore 1600 ho aperto tinyumbrella, cliccato su start tss server, che mi ha killato itunes, l’ho riaperto, iphone in dfu, caricato il custom firm e nuovamente è uscito fuori l’errore 1600