[Guida] Iphone 3g installazione creazione Customfirmware Utenti Windows

Faccio come mi consigli, d’altronde sei tu l’Utente senior, quindi… Grazie

Grazie a s1m0ne, ho finito ed alla fine è andato tutto bene.grazie ancora

aiuto per winpwn

ciao sono nuovo ti prego ho bisogno di una mano… scaricare winpwn ok l’ho fatto ma dopo aver fatto il setup dal file zippato, non mi si apre. l’installazione va abuon fine ma quando clicco sull’icona (ananas) dice:"to run this application,you first must install the following versions of the .NET Framework:v2.0.50727
contact your application ecc…
ma per caso devo acquistare l’altra versione? io ho scricato quella free dal sito rapidshare ma anche da megaupload…ti prego di nuovo dammi una mano

Net framework non si piglia dal sito della microsoft?

framework è gratuito basta che lo scarichi con gli aggiornamenti di xp

oppure dal sito microzoz

per il momento grazie, sto scaricando .netframework 3.5. praticamente dopo questa installazione dovrebbe partire winpwn? oppure mi consigli prima di disinstallarlo (winpwn) e poi installarlo nuovamente?

penso che puoi lasciare cosi…non dovrebbe comportare nulla…:)…a me lo richiedeva con msn…pensa te!

grazie mille…per il momento è partito winpwn.ora provo a seguire la guida per tutto il resto.vi faccio sapere

scusatemi…ma dv lo trovo il mio firmware 2.0.1!!!
ho provato cm indicato a cercarlo nella cartella utente app data ecc ma io nn trovo la cartella app data (vista)…devo riscaricarlo dal link k avete messo?!

niente grz comunque l ho scaricato…si fa piu in fretta…

ho letto in giro che dopo il jail è meglio non ripristinare il proprio backup, giusto? in questo caso se risincronizzo tutto da capo quello che ho su itunes, mi ritrovo il cell identico o qualcosa manca? tipo rubrica, account mail etc viene tutto ri-sincronizzato come la prima volta che l’ho fatto? applicazioni comprese?

io, su consiglio di S1mone, ho collegato e attivato nuovo iphone, in realtà poi ho ritrovato tutto, ma proprio tutto, dagli sms, alla rubrica, alla musica etc. In realtà se Itunes contiene tutto quello che hai sul backup quando lo ricolleghi e lo configuri come nuovo, ci mette tutto. Sicuramente ho dovuto risistemare qualche brano, qualche foto, etc, ma ora non mi fa più il problema che ogni volta che lo collego dopo ripristino backup cerca sempre di fare ripristino, leggi anche qualche post più in su dove descrivevo questo problema e S1mone mi ha dato una mano