puoi solo provare, ma penso che la spunta sui download automatici debba essere eseguita prima dei potenziali aggiornamenti.
[GUIDA] installazione whatsapp su iPod touch e iPad SENZA jailbreak
Il download automatico esiste anche su IOS6 ?
Sent from my iPhone 4S 16GB White using Tapatalk
non ricordo onestamente,controlla
Okkk se mi ricordo bene la funzione di aggiornamento automatico è stata introdotta con iOS7…
se nel tuo dispositivo con ios 6 non c’è quel tipo di opzione allora si
Stasera ci guardo e poi ti dico😉
va bene grazie non lo ricordo sul serio al momento…
Il download automatico esisteva già, ma è diverso dall’aggiornamento automatico che è stato introdotto con ios7. Quest’ultimo su ios6 non c’era
grazie Soul
Grazie👍
Prego
Provato in iPad e NON aggiorna
Ovvio, non puoi aggiornare direttamente dall’App Store :lol:
Devi rifare tutta la procedura però con la nuova versione di whatsapp
- Inviato dal mio iPad con TapaTalk -
è la terza volta che rifaccio il procedimento, niente da fare sempre il solito ERRORE: Spiacenti, il tuo dispositivo non è supportato :(:crying: la terza volta ho provato a fare il copia incolla di tutti i file …stesso risultato :confused1:
ora vado a letto…riprendo domani mattina, buonanotte e grazie x ora;):thumbup1:
Devi cancellare la app da iPad ed installare ESATTAMENTE come dice la guida. Io ieri ho aggiornato ad ios 7 con l’ultima versione di Whatsapp e funziona alla perfezione.
scusa, l’ultima versione di Whatsapp qual’è? dove la trovo? io ho la V 2.11.7 presa da apple store
Le applicazioni si scaricano solo da Apple store, quindi non vedo il motivo della domanda.
quì il nostro amico parla dell’ultima versione di Whatsapp, io ho questa e credo sia l’ultima: V 2.11.7
ora rifaccio di nuovo il procedimento cancellando l’appl. su liPhon e sull’ipad,…ripartendo da zero
niente da fare, stesso ERRORE …spiacenti, ecc ecc. però mi sono accorto che ho 2 file nell’iPad, su Librery-preferences, che non si vogliono cancellare:Com.Apple.PeoplePicker.plist e .GlobalPreference.plist , quando incollo i file dell’iPhone che avevo salvato sul desk.
una domanda forse stupida, io quando rimetto sull’iPhone il numero che devo mettere sull’iPad, metto lo stesso numero della micro sim dell’ipad, faccio giusto o sbaglio, oppure dovrei mettere sempre lo stesso numero del mio iPhone?
gli up sono vietati, se devi aggiungere e nessuno ha scritto, modifica il messaggio precedente…