guarda io ho fatto quello che ho scritto qualche commento fa…
passo per passo ho fatto cosi:
sito help da cui ho scaricato thetearing e mezze impostazioni per gli mms
dopodiche’ ho messo le impostazioni che ci sono a pagina 1
e infine ho riavviato il cell coi due tasti
ho provato a mandare un mms e me l’ha inviato
Veramente sono scritti i 2 procedimenti, sia win che mac :blink:
comunque TETHERING E MMS VODAFONE WINDOWS
Per chi non ha il menu tethering sotto impostazioni generali –> rete
Scaricatevi questo file (impostazioni gestore vodafone per iTunes) RapidShare: Easy Filehosting
Su iTunes caricate il file cliccando SHIFT+Verifica Aggiornamenti (scegliete il file salvato sopra)
SHIFT è il tasto del MAIUSCOLO!!!
Sincronizzate iPhone.
DOPO avrete tutto funzionante.
PER VEDERE IL FILE DA MODIFICARE
Windows:
lanciate iTunes da riga di comando (Start –> Esegui –> incollate il comando sotto), è l’equivalente della modifica del file .plist.
%ProgramFiles%\iTunes\iTunes.exe /setPrefInt carrier-testing 1
Mac:
Aprite il terminale di Mac OS e incollate questo comando (e date invio dopo, ovvio)
defaults write com.apple.iTunes carrier-testing -bool TRUE
Chiudete e riaprite iTunes se era chiuso, e ora riuscirete a caricare tranquillamente i file .ipcc. Per quanto riguarda Windows, vi serve un plist editor, col quale aggiungerete questa voce alle preferenze di iTunes.
Niente…con la 3 non manda gli mms. Appare il fatidico punto esclamativo e tutte le volte che riprovo nisba.
A questo punto spero sia un problema dell’operatore
Il pulsante per inserimento foto esce ma niente invio, da un errore perenne.
Ho copiato le stesse impostazioni che utilizza ilò mio nokia che funziona ma niente. Sempre errore. C’è qualcosa che nn và. Chi ha ancora Swirly? Provate a vedere le impostazioni che dava in automatico
si ho messo le stesse impostazioni che ci sono a pag1
e posso dire che il primo mms che ho inviato è arrivato alla mia ragazza…anche se le dice di andarlo a vedere su internet…
mentre il secondo che mi sono inviato da solo mi deve ancora arrivare…pero’ l’ha inviato!
salve ragazzi,
ma la promozione mobile Internet di vodafone (ex vodafone pack) non copre il traffico thetering??? Sono riuscito a collegarmi prima e mi ha prosciugato in pochissimo tempo 2 euro…
adesso 3 su 3… vi aggiorno sui tempi di ricezione…sia da vodafone che da tre…
da iphone 3G con scheda H3G verso vodafone: 1 minuto
da iphone 3G con scheda H3G verso altro vodafone: 1 minuto
da iphone 3G con scheda H3G verso stessa scheda H3G: non si sa