[Guida] Abilitare Thetearing e MMS su iPhone

Come no allora prova a riavviarlo e se nn funziona ancora tu sai qual’è k’unica soluzione…RIPRISTINO E REINSTALLA LA 3.0 :slight_smile:

se puo essere d’aiuto per chi ha TRE io ho fatto cosi:

-sono andato sul sito che help ecc ecc…
-ho messo i dati che avete postato qui…apn ecc ecc
-ho premuto insieme il tasto home e quello per spegnere e mi si è riavviato il cell
-in questo modo è apparsa la macchina fotografica nei messaggi e anche su impostazioni>messaggi l’impostazione mms

sisi fatto…che bello!!!:D:D:D

va beh il tastino l’abbiamo trovato tutti…ora bisogna scoprire come mandare messaggi:D

che tastino? che messaggi? MMS?

basta che alleghi il file cliccando sul tastino, scrivi normalmente il testo che vuoi, ed invii come un semplice sms. Verrà però inviato come mms :wink:

@ross questo è ovvio…ma con la 3 si ha qualche problemino nell’invio degli mms :smiley: :smiley: :smiley: nessuno riesce a mandarli

[SIZE=“4”]aggiornato il primo post con la guida alternativa[/SIZE]

Novità sull’invio con la Tim??

raga ma ora come ora credo che sia un problemino inviare mms con qualsiasi operatore. sicuramente ci sarà un elevato traffico dati dovuto al fatto che tutti stanno provando queste nuove funzioni con iPhone

non è vero…io ce l’ho fatta…almeno me l’ha inviato…non so poi se è arrivato alla persona…eheh

tu che posti spesso prova la guida alternativa che ho aggiunto al primo post, se mi fai cortesemente sapere se funziona mi faresti un piacere :wink:

vorrei provarla io ma non capisco come fare con windows, non trovo questo file preferenze

ok e quando vuoi, ci dici come hai fatto? :smiley:

Mms inviato con la tim,xo so per certo che non e arrivato,assurdo…come mai?dipende dall operatore in questo caso?

per quel che riguarda la guida alternativa ti posso assicurare che funziona ma non saprei come farlo su windows.

prova sempre ad inviare al tuo stesso numero quando fai i test. così testi la rete in entrata e in uscita.

cosa non riesci a fare?

i procedimenti da te descritti sono per mac, non per windows. :wink:

che parametri hai impostato?