[Guida] Abilitare Thetearing e MMS su iPhone

ah ok…quindi anche a te mandandotelo da solo non ti è ancora arrivato…

dopo 4 ore di nuovo FW, qualcuno è riuscito a mandare o ricevere MMS?

Luca85 ma come cavolo hai fatto a collegarti via tethering con vodafone???

SwirlySpace
qua ci sono i setting di swirly possono esserci utili

@Kikko ci dici esattamente cosa hai fatto? grazie

ho semplicemento attivato il thetering con l’apposita opzione dal menù, e ho iniziato a navigare…Ma leggendo le note contrattuali della nuova offerta mobile internet sembra che il modem come cellulare non si possa utilizzare! o meglio…l’offerta non ricopre questo tipo di traffico!:cursing:

Ma con windows o con mac? io ho provato su xp e non succede nulla. Ho un abbonamento e il vodafone pack

visto che ci sono riuscito dopo tanto tempo, ho rieseguito da capo la procedura come ha fatto melex

per H3G

1. scaricato file da help.etc
  2. inserite impostazioni:
    MMSC: http://10.216.59.240.10021/mmsc <– col punto
    Proxy MMS: wsb.treumts.it:8799
  3. riavviato il telefono
  4. Invio di MMS

Con windows vista. Dopo aver inserito il thetering ha fatto un installazione driver automaticamente e funzionava tutto

allora con il punto era giusta la mia guida?

Ke strano. A me con xp non ha visto nulla…

pare di si:confused1:

Cmq sto leggendo su internet di queste brutte novità. Per usare l’ iphone come modem è necessario un altro tipo di promozione, ma questi sono impazziti??

Ma con tim nessuno ci è riuscito?

Io ho un Vodafone Pack (ora Mobile Internet) e il tethering qui non sembra attivabile (non ho seguito i passi descritti nella guida - ho solo installato il 3.0).

Un utente Vodafone mi ha detto che NON ha effettuato l’aggiornamento delle impostazioni del gestore ed è riuscito ad attivare il tethering (senza le ulteriori installazioni suggerite nella guida). Io invece quell’aggiornamento gliel’ho lasciato fare: che sia lì il problema?

Per inciso, sono un tantino preoccupato perchè le condizioni di Mobile Internet recitano: “L’offerta non è valida nei seguenti casi: utilizzo del cellulare all’estero, utilizzo del cellulare come modem, utilizzo di alcuni protocolli di comunicazione su Internet”.

ma cos’è? a me gli mms li manda lo stesso! cos’è sta guida a che serve?

ma anche con 3 non si usa il traffico compreso nella tariffa se si usa l’iphone come modem???

é quello che stavo dicendo prima… Ho navigato per 2 minuti e si è esaurito subito il credito. La vodafone ci ha fatto quest’altro bellissimo regalo. Se andate sul sito hanno messo pure le nuove tariffe per usare il cellulare come modem. Sono dei ladri!

niente, fatta stessa precedura di kikko ma niente, nn ne invia

linka un po’ dove dicono sta promozione del modem. Io ho l’abbonamento e spendo 70 euro al mese tra tutto. Mi ci manca pure pagare quello

Vai nell’area delle offerte e promozioni, l’offerta si kiama Internet large, specifica per chi utilizza il telefono come modem:(