Gruppo per passare dalla 3.1.2 alla 3.1.3 (per chi aveva già la 3.1.3 originale)

Gruppo per passare dalla 3.1.2 alla 3.1.3 (per chi aveva già la 3.1.3 originale)

non vedo il senso di questo thread o.O

meglio, vuol dire che posso passare alla 3.1.3 jailbreckato senza problemi? :smiley:
:rolleyes:

intendo che non capisco di cosa vuoi parlare in questo thread

è rivolto a tutti coloro che avevano la 3.1.3, e sono riusciti a tornare alla 3.1.2… come me facendo 1000 prove, e volevo sapere se era possibile mettere la 3.1.3 jailbrekkata… :smiley:

Ciao android hai un messaggio privato…spero mi rispondi!
grazie

Penso che invece tanti vorrebbero sapere, delle 1000 prove che hai fatto, qual’è quella giusta per passare da 3.1.3 a 3.1.2 senza avere ECID e con iBoot nuovo.

Potresti mettere giù la sequenza che hai adottato… questo potrebbe essere molto più interessante… passare alla 3.1.3 a detta di tutti, GeoHot in testa, è assolutamente INUTILE.

Esatto DanieleGE abbiamo capito molto bene che chi ha la vecchia versione dell’iboot in un modo o nell’altro ci riesce, il problema è di chi ha la ver. 3.1.3 con l’iBoot nuovo.

Help 3gs vecchio iboot firmware 3.1.3 senza ecid

Non Si è capito Fate chiarezza

Leggendo il titolo del forum dite che senza salvare ecid siete riusciti a fare il downgrade, è vero ??

se e vero come cavolo avete fatto?

Ho un iphone 3gs vecchio iboot firmware 3.1.3 installato.

Lo posso fare il Jailbreack?

ciao ma quando sei riuscito a cambiare avevi il vecchio o il nuovo iboot???

se non scrivi come hai fatto il thread non ha senso e lo chiudo

L’importante è chiudere!!! Viva la censura!

L’ha già scritto su quell’altro thread di 104 pagine dove non si capisce + una sega… non potresti avere un po’ + di pazienza?

P.S.
Chi modera il moderatore?! :stuck_out_tongue: (ora mi riammoniscono… inizio a sentirmi come Mourinho)

:blink:
non ti ammonisco perchè cerco di dimostrare più dei 10 anni che sembri avere tu

ma cosa c’entra il tuo intervento???
devi seriamente andare a farti vedere, e da uno bravo pure

questo thread non ha un fine…ci sono altri thread sull’argomento, ed in questo l’autore dice di essere riuscito a fare il downgrade ma non spiega come

p.s.: torna a giocare con la micro machines và

omg anche quà personaggi strani fossi moderatore kiuderei…:wink:

ciao marco. la tua domanda è un pò strana. se non ho capito male ogni iphone ci masce con il suo iboot. probabilmetn scritto in ROM. comuqnue un macchina non modifica il suo iboot.se aveva quello vecchio prima, continuerà ad avere quello vecchio. Puoi cambiare il firmware, la baseband, ma non l’iboot.
se sbaglio correggetemi…

Cos’è che non è chiaro?

ti hanno già risposto…metti una guida o chiudo

Eccomi… sono come S.Tommaso, quindi perdona la curiosità

Domanda 1:
Sei sicuro che non avevi l’ecid salvato della tua release 3.1.2 sul server di saurik?

2:
Prima di mettere la 3.1.3, avevi già JB la 3.1.2? o altro fw?

1.Non l’ho mai salvato, almeno io manualmente.

2.avevo la 3.1.2 jailbrektata

chiudi pure io la guida di come fare non la metto, primo perchè l’ho spiegato nell’altro post come ho fatto, secondo io qua chiedevo un altra cosa,

CIOE’ mettere il 3.1.3 jailbrekato. :slight_smile: