Gruppo per passare dalla 3.1.2 alla 3.1.3 (per chi aveva già la 3.1.3 originale)

La risposta 2 è importante.
Penso (ovvio: posso sbagliare eh) che Cydia ti poteva aver salvato l’ecid sul server di saurik, o l’hai fatto involontariamente o nn so… e quando hai messo l’indirizzo di quel server sul file hosts sei riuscito nell’impresa.

SE prima di farlo avessi provato (x esempio con Umbrella) che sul server di saurik NON ci fosse tale certificato del tuo ecid ALLORA sarebbe stata una prova + attendibile. Nn credi?!

Grazie cmq.

x mettere il 3.1.3 JB c’è già una guida, nella sezione “guide” del forum… con 3 click nei posti giusti… la trovi.

[Hey snoze88… chiudi pure quando ti pare… scusa x la rottura di scatole.]

ragazzi ma allora se io ho un iphone 3gs vecchio iboot fw 3.1.2 jalbroken, posso passare tranquillarmente a l fw 3.1.3 jalbroken con Sn0wbreeze. Giusto?

  1. [con qualunque firmware] Salva l’ecid con cydia (Make My Life Easy) mentre sei connesso. Altrimenti non puoi tornare indietro. [edit: ora però la Apple certifica solo la 3.1.3, x la 3.1.2 dovevi farlo prima]

  2. La 3.1.3 è praticamente = alla 3.1.2… perkè vuoi complicarti la vita?

La differenza fondamentale è la baseband aggiornata, che migliora le prestaz. del telefono e del wireless… peccato che la puoi aggiornare solo con un 3.1.3 originale… e poi che fai?
devi rimettere il 3.1.2 JB… Quindi… per ora ti consiglio di stare fermo!! :wink:

ma indietro da cosa?

ok grazie mille seguiro’ il tuo consiglio