Grave Problema: L'iphone Mi Fa Riavviare Il Computer

Hai risolto con il riavvio del pc? Prova a rimuovere itunes e rifai una bella pulizia di registro, anche perchè non ha nessun senso che si riavvii il pc perchè ci sono le foto sul tel !

a me invece sembra sensato perchè appena tolte le foto dal telefono, il pc non è andato in crash! mi aveva incuriosito il fatto che poco prima di andare in crash usciva il messaggio “rilevato nuovo hardware - fotocamera digitale”. poi leggendo questo 3d nei post in cui si parlava delle foto mi è venuto in mente di aver scattato delle foto proprio oggi (ieri il pc non andava in crash) e quindi ho provato ad eliminarle. ora va!

Iphone va in conflitto con web cam di logitech! è capitato anche a me! se hai una web cam logitech è sicuramente colpa sua disinstallala! se non è di marca logitech prova lo stesso a disinstallarla…penso si possa disinstallare da portatile…è una fregatura me se non trovi altra soluzione è l’unica…

il problema è causato da tutte le web cam integrate

A me invece solo la webcam esterna della logitech non va, tutti gli altri notebook e netbook che ho con camera integrata funzionano tutti.

ho lo stesso problema sempre con un acer come attaacco i-phon mi apre la pagina blu dell’errore grave e riavvia tutto.
proverò a disinstalare l’orbicam ma poi come la ripristino?

Rimosso completamente la webcam logitech da pc fisso via USB, staccata dalla USB, rimossa da gestione periferiche, eliminati i driver residui (credo tutti), eliminate chiavi di registro (credo tutte).

Il problema persiste.

Mi sembra impossibile che spendendo 700 euro per un telefono ci siano ancora problemi simili!
Non elimino le foto sull’iPhone perchè so già che funzionerebbe e non avrebbe senso seppure sia nuovo e non ne abbia molte!

In tutto il web nessuno ha trovato una soluzione?

Anch’io ho lo stesso problema e mi sto privando di tenere foto scattate con e sull’iPhone proprio per questo motivo…devo provare ad aggiornare i driver della webcam…poi farò sapere…

magari completa il tuo profilo con sistema operativo, firmware ecc, così in caso di problemi è più facile aiutarti