Grave Problema: L'iphone Mi Fa Riavviare Il Computer

hai provato a disinstallare e reinstallare i driver dell’iphone?

Spero di aver risolto il problema. Ho rispristinato Windows XP con il SP2 (l’avevo aggiornato con il SP3) e non mi ha fatto riavviare il computers.
Grazie a tutti per l’aiuto

ragazzi anke io ho lo stesso problema!!! come devo fare??? nn va nè con il sp2 ne con il sp3!!! volendo disinstallare i driver della webcam come dovrei fare??? perchè ho notato che nn funziona piu!!! grazie

Ho scoperto che non era colpa del SP3 di Windows che mi faceva riavviare il computes.
La colpa èra la presenza di foto dentro la cartella immagini. Ho collegato l’iphone con la presenza di foto dentro la cartella immagini e il computer si è riavviato; ho cancellato tutte le foto non si è riavviato. Ho ripristinato il computer con SP3 e tutto funziona. Ma allora non posso gestire le foto con iphone???

io invece nn ho foto e nn va lo stesso

certo che puoi gestire le foto e non credo che sia imputabile al fattore foto il riavvio dell tuo cell.

ragazzi nessuno sa come fare??? sono disperato!!!

non puoi creare un’altra cartella dove mettere le immagini e sincronizzarle da quella?

io le immagini le ho su in hd a parte e a me funziona tutto bene senza alcun problema, vedi se hai la possibilita’ di èrovare su un altro pc.

guarda io ho avuto lo stesso problema sono andato a leggere un po di forum e riguardava i tunes che andava in conflitto con la mia acer orbicam perche’ ho un acer aspire 5685wlmi il suggerimento e’ di istallare i driver nuovi della acer orbicam che trovi sul sito acer io ho disistallato totalmente acer orbicam perche’ tanto tra 2 giorni dovevo riformattare tutto e appena ho disistallato orbicam ho risolto il problema e sono riuscito a collegare l’iphone a itune s e scaricare tutte le applicaz che volevo
spero il suggerimento ti sia utile
saluti nik

io ho un acer aspire serie 9300 con la stessa orbicam e non ho mai avuto problemi di qst genere.

E’ la presenza di foto all’interno dell’iphone che mi fa riavviare il computer (io ho un Notebooks ACER Aspire 9412A). Quando le ho cancellate si è risolto il problema.

molto strano allora a me niente di tutto qst :slight_smile:

ti posso assicurare che era colpa della orbicam infatti come ho scritto prima ho trovato la soluzione su un forum dove uno che aveva il mio stesso modello di acer aspire 5685wlmi aveva lo stesso problema a te non capita perche’ probabilmente hai gli ultimi driver sulla orbicam perche’ sul mio era un problema di driver comunquee…
saluti a tutti

chissa’ come mai a me tutto qst nonostante abbia un acer aspire con orbicam non è mai successo

scusa ma dove li prendo i driver aggiornati??? io sono andato sul sito dell’acer e ho installato i driver relativi alla mia webam ma nn ho risolto nnt. sono quelli i driver aggiornati o no??? aiutooooo :frowning:

sono quelli i driver a ma io con la stessa cam ed acer 9300 nessun problema

azz ma anke tu sei di battipaglia??? cmq le ho provate tutte!!! nn vaaaaa

scusa perchè tu di dove sei…cmq il problema delle fono non ha nessun senso

anke io sono di battipaglia!!!