Grave Problema: L'iphone Mi Fa Riavviare Il Computer

Salve gente sono nuovo del forum e mi sono registrato perchè vorrei risolvere un problema che mi è capitato negli ultimi giorni: Ogni che collego l’iphone il mio computer (xp) si riavvia immediatamente.
non so che fare ho già provato a ripristinare totalmente l’ihone ma quando finisce la procedura e lo collego ad itunes per sincronizzare la musica, apps o video mi si riavvia immediatamente il computer appena lo collego…
ah gia ho anche provato a collegarlo ad un’altro computer e quest’ ultimo nn si riavvia…
AIUUUUUUUUUUTO

La butto li…prova a creare un nuovo account sul tuo pc e prova da li…se la fa anche da li prova a riinstallare itunes (naturalmente dopo averso disintallato e riavviato il pc)…altrimenti FORMAT C: ‘Enter’…

Almeno io farei cosi.

Prova a collegare una qualsiasi altra periferica al posto del telefonino e vedi se succede la stessa cosa. È difficile che un computer si riavvii di colpo senza dare nessun errore… sembra quasi un problema di alimentazione

infatti è molto strano!!
cmq prova la soluzione di difens…

Quoto Takezo
…non hai messaggi di errore in Visualizzatore Eventi (clic dx su Risorse del Computer/Gestione/Visualizzatore Eventi/Sistema) che riporti come ora il momento in cui il PC si riavvia?

prova a cambiare porta usb, potrebbe essere un problema di alimentazione di essa

o un semplice virus…un virus dele genere è molto facile da fare quindi non tralascerei l’ipotesi…scansiona se vuoi un consiglio…

prova anche a scollegare tutto dal pc stampante lettori memori card ecc…spesso fanno conflitto…facci sapere

difensiphone: ho creato un nuovo account ma il problema persiste quindi ho consultato un medico (hi hi) scherzo cmq non va. Gianguido e takenzo: ho provato a cambiare porta USB ma si riavvia comunque e collegando una periferica diversa (mp3) funziona tutto a dovere e qundi ho escluso anche l’ipotesi di bonix perché non ci sono conflitti. Tig3r: non capisco cosa vuoi sapere, l’ora in cui si è riavviato? Rimani solo tu n-rick, sei la mia ultima speranza e spero che ci hai azzeccato perché la scansione non la ho ancora fatta… Speriamo che la risposta più ovvia sia anche quella giusta

e provare a reinstallare i driver dell’iphone?

quindi dici che devo fare il restore (da iphone) poi collegarlo al computer e ripristinare il backup? allora ho fatoo come penso tu mi abbia suggerito e quando lo ho collegato al computer per ripristinare il backup incredibilmente non si è riavviato, ha finito la procedura di ripristino poi lo ho staccato e riattaccato per sincronizzare la mia musica e le applicazione ma quando lo ho fatto indovinate un po: si è riavviato!!! sono disperato!! ora ho praticamente un iphone vuoto ed utilizzabile solo per le chiamate

Prova a disinstallare Itunes e relativo apple mobile device support!
reinstalla tutto e riprova!

Salve gente immaginate un po: sono riuscito a collegatlo correttamente e sapete come? Ho ripristinato lo stato del Computer al giorno prima della prima volta in cui mi si è riavviato ed il gioco è fatto

Vai grandissimo! questa me la devo segnare! :wink:

allora credo che la mia ipotesi non era del tutto una cavolata…ci sta sia stato un virus cmq meglio cosi!! :wink:

Ma non c’era un utente su questo forum che aveva lo stesso problema?
Se non ricordo male era il driver della sua webcam che andava in conflitto con l’iPhone.

Non ricordo se gli bastava staccare la webcam dal PC oppure se ha dovuto disinstallare il driver perché aveva un portatile con cam integrata…

mi pare avesse dovuto disinstallare i dirver…

Anche a me quando collego l’iphone mi si riavvia il windows xp.
Ma come si fa a ripristinare lo stato del computer precedente??

Pannello di controllo=>prestazione e manutenzione=>Ripristino configurazione di sistema
per lo meno io faccio cosi ma ho windows vista e con xp non so come si faccia (sempre che tu non abbia vista)

Ho ripristinato lo stato del computer precedente ma windows XP si riavvia lo stesso. Ho provato anche a cambiare porte usb e ad aggiornare windows ma il risultato non cambia. Ho collegato l’iphone ad un altro computer e ques’ultimo funziona correttamente. Non so più cosa fare; qualcuno ha altre soluzioni da propormi??