Graffio sul vetro del mio iPhone 4....neanche un mese!!!!

ragzzi un’ info, nel mio vecchio iphone 3g mi si e’ crepata la plastica, il bimbo me l’ ha lanciato per terra -.-, volevo sapere se qualcuno sa quanto costerebbe il guscio nero dell’ iphone

E di chi doveva essere la tasca scusa?:smiley:
Se speravi di tirare fuori solo meta soldi dovevi fare Scaliola di cognome:D
il tutto ovviamente a tua insaputa:D:D:D:D:D

Purtroppo non lo so, mi dispiace!

:D:D:D Ovviamente era per dire che ho risparmiato per poterlo comprare, non essendo un figlio di papà…:smiley:

Cmq io nel frattempo mi sono munito di custodia cellular line in silicone scuro, che al tatto risulta vellutata…molto bella, e non rovina troppo l’estetica, affiancato da una pellicola sempre della cellular, che fortunatamente ha fatto sparire la righetta sul diplay… tiro un sospiro di sollievo, in attesa delle invisible shield

dalle vostra esperienze vi risulta che il 4 sia più delicato del 3gs?
Mi pare di capire che questi vetri ant e post del 4 siano delicati… o meglio si graffiano!!!
se cercate bene i video su youtube il vetro del 3gs non si graffia forzando con le chiavi, coltelli ecc SENZA PELLICOLA!

A me è scappato di mano il trapano e ora ha un foro passante da 10mm.
Ma per favore, ho venduto il 3Gs con un anno di vita e pare nuovo.
E idem il nuovo 4, li tengo sempre in calzino Apple, quando li appoggio su un piano ci metto lo stesso calzino sotto: sempre nuovi, anche la mela a specchio sul retro è perfetta.
Certo ci vuole attenzione, sono oggetti belli e delicati, non potrebbe essere diversamente; del resto è vetro-acciaio, se fosse in PVC sarebbe da battaglia ma anche una schifezza.

Ragazzi io vi vorrei chiedere una cosa… nell’altoparlante quello sopra il display, voi riuscite a vedere sotto la griglia qualcosa tipo di metallo?

Oppure c’è quanche video che mostri cosa c’è sotto la grglia?

Possono fare vedere tutti i video dimostrativi che vogliono,appena preso montate pellicole anteriore e posteriore.
Se ti fai un giro in rete dovresti trovare qualcuno che possa sostituirti il vetro o tutto il display.

Ciao a tutti! Ho acquistato il mio ip4 mercoledì sera ed oggi sabato già ho trovato 2 graffi: uno sulla cornice in alto e 1 sul vetro posteriore. Secondo voi è normale? Il vetro non dovrebbe essere antigraffio?

raga, nemmeno l’ho detto ed ecco il primo graffio sul vetro anteriore: sarà mezzo cm e ho il tel da solo 4 giorni! Con l’ipod touch mai avuto graffi e me lo sono portato ovunque:mad:

Se non lo proteggi con delle custodie o pellicole protettive è ovvio che prima o poi qualche riga si formi. Soprattutto nell’ Iphone 4 il retro è molto delicato perchè fatto a specchio ed inoltre il colore nero non aiuta. Comunque secondo me bisogna dare un giusto peso alle cose…nel senso che se si forma qualche riga superficiale che si vede solo in controluce pazienza!!! purtroppo quando si usano delle cose delicate è ovvio che non possano rimanere per sempre nello stato di quando le abbiamo comprate. Io personalmente uso un astuccio dove infilo l’ Iphone e ho messo una pellicola solo nel vetro posteriore xchè effettivamente veramente delicato: preferisco avere qualche piccola riga superficiale che tenere l’ iphone chiuso in custodie fisse che ne alterano il designe…

io non le ho le pellicole odio che fanno le bolle lo tengo scoperto ma in custodia e mi trovo benissimo inoltre essendo in vetro e olio repellente una pulitina e display fiammante, il retro invece non lo vedo mai essendo in custodia :smiley:

Salve a Tutti!
Sono un nuovo iscritto di questo fantastico community!
Ho sempre letto qui, ma non ho mai avuto la possibilità di scrivere perchè non ero un possessore di iphone. Da quasi 3 settimane, ora lo sono diventato!
Una settimana fà mi è caduto l’iphone e… ha avuto un piccolo graffio sulla scocca laterale e così, non volendola vedere… ahime… ho fatto l’italianata o la zingarata, come la si vuol chiamare, ho preso il pretesto dell’gps e… ora vi dico solo che si trova in Olanda.
Ad aver letto prima queste 6 pagine di discussione, probabilmente non avrei inviato il mio iphone alla Apple, ma ormai è tardi.
Però ho capito che se dovesse tornare non ricondizionato, cercherò di farmene una semplice ragione senza uscire di testa.
Piccola domanda: pensate che di controlli ne facciano random o su ognuno?
infine, una domanda che è off topic, come faccio ad inserire un’immagine per il mio avatar?
Grazie!

Ragazzi,
mail Apple ieri sera intorno alle 19.00 che recitava:
“La sua richiesta di assistenza è stata completata e le abbiamo inviato un prodotto IPHONE 4 sostitutivo in data 2010-10-25. Il prodotto sostitutivo è stato inviato tramite corriere UPS, numero di ricerca XXXXXXXXXXXXX, che dovrebbe essere attivato entro 24 ore. La consegna richiederà due giorni lavorativi (cinque giorni lavorativi se il prodotto è un iPod che presenta un’incisione personalizzata).”

Questa mattina, e sottolineo questa mattina, ho ricevuto il nuovo iphone! come nuovo!

Servizio clienti Apple, numero 1!

Guarda che non sia ricondizionato…sarebbe una beffa visto che il tuo Iphone aveva appena 3 settimane…magari te ne hanno rifilato uno di due mesi ricondizionato! A certi utenti che volevano mandarlo in assistenza dopo solo tre gg dall’ acquisto volevano dare in cambio uno ricondizionato! roba da matti: a questo punto è meglio il rimborso.

Come faccio a vedere se è un ricondizionato o meno? ho fatto la verifica di tutto ciò che va ricontrollato quando se ne riceve un’alternativo, ovvero: scocca, pulsanti, silm e schermo, tutti sembrano in perfette condizioni.
Durante la telefonata avevo accennato ad un ricondizionato, che sarebbe, visto l’uscita recente dell’iphone 4 rispetto i 3gs, quasi un equivalente al nuovo.
Comunque, ho un telefono che sembra essere nuovo, dico sembra solo perchè non ne ho la certezza. Potrebbe essere accaduto che per telefono mi abbiano parlato di un ricondizionato ed infine me ne abbiano dato uno nuovo.
Concludo dicendo che, in base ad altre letture effettuate per il web, non si può pretendere un nuovo telefono, bensì solo uno ricondizionato. Ci sono altri casi in qui persone hanno ricevuto telefoni nuovi, però, dopo che hanno avuto a che fare con più di due telefoni ricondizionati difettosi.
Se tutto va bene anche a livello software, comunque, me lo tengo stretto! è esente graffi! :smiley: