Ciao ragazzi, come da titolo dopo neanche un mese ho già graffiato il vetro dell’iPhone 4!
Ora, sicuramente sono io un c…ne, pero è bello delicato eh? Alla faccia dei video con graffi di chiavi!!!
Cmq, a questo punto lo faccio sostituire perché anche sono solo 3-4 mm io li vedo e mi girano le balle…
Qualcuno di voi ha esperienza in merito? Assistenza Apple? Costa molto? Ci mettono molto?
3 Settimane di vita e nemmeno un graffio, mah. Le chiavi erano su un invisibile shield di Zagg, ovvero la pellicola nati-graffio e se tu non ce l’avevi detto schietto schietto, sono ca*** tuoi mo che hai rigato il cell, te ne stavi attento la prossima volta.
Caro Bovv se avessi voluto chiedere un parere sul mio essere scemo o no l’avrei fatto esplicitamente.
Se non hai risposte circa il costo e le tempistiche per la sostituzione del pezzo ti prego di non commentare inutilmente…l’iPhone nuovo col vetro rigato è già una punizione severa, non serve farmi sentire più idiota di quanto già mi sento.
Se ti sei offeso non era di mia intenzione, se ti sei preso male è giusto che sia cosi per il danno subito. Ho trattato dal tuo “alla faccia dei video con le chiavi” e ho detto il perchè. Non ti ho risposto per il semplice motivo che è ridicolo mandare il dispositivo in attesa di una sostituzione perchè la Apple dovrebbe cambiarti un telefono solo perchè tu lo hai rigato ? Ovviamente è tutto un IMHO.
Prova e vedi che succede.
non so se hai notato ma oggi ho postato il tuo stesso problema, graffiato inserendolo nel dock auto, minimo graffio ma mi girano le balle… proviamo a chiamare la apple? azz dicono vetro resistente e si graffia x nulla…
Cari ragazzi, chi vi scrive probabilmente è più fissato di voi sulla “perfezione” di uno strumento tecnologico, cellulari compresi. Sono sempre stato molto attento, forse troppo, alla cura dei miei smartphone: morale della favola, per un motivo o per un altro non me ne sono mai visto bene! Con il 6600 andai in paranoia perchè mi scivolò di mano, cadde sul pavimento e si creò un piccolissimo danno alla plastica; con l’N80 un impercettibile graffietto sulla plastica del pezzo posteriore che chiudeva il vano batteria è stato la causa di qualche notte insonne, pensando a come avrei dovuto fare per reperire un pezzo di ricambio; col Samsung Omnia mi sono ritrovato addirittura con una spaccatura sulla plastica, senza che io abbia fatto nulla e senza che il telefono sia mai, e dico MAI, caduto/urtato/rimasto senza custodia/ecc…
I cellulari sono fatti per essere USATI. Non mandati al macero, sia chiaro: ci vuole sempre la massima cura, ci mancherebbe. Ma certi graffi sono il segno dell’utilizzo che noi facciamo di loro. Anche noi, se ci pensiamo, abbiamo i nostri “graffi”: qualche rughina, qualche piccola cicatrice…figuriamoci un telefono, fatto di plastica, vetro, metallo o quello che sia, che ci portiamo dietro per tutto il tempo, appoggiandolo da qualche parte, lasciandolo in tasca o nel marsupio.
Non spendete soldi per porre rimedio a qualche graffietto che invece non fa altro che ricordarvi che le cose vanno vissute…altrimenti proporrei di costruire una bella teca e di metterci l’iPhone 4 dentro…certo, graffi non se ne formerebbero, ma onestamente non mi sembra una così grande idea…
io appena tolto dalla scatola gli ho messo la pellicola anteriore ( acquistata su ebay ), ho lasciato la pellicola posteriore ( quella che andrebbe rimossa, ritagliando il bordo sotto e l’angolo della fotocamera ), e gli ho messo il bumper originale, più protetto di così si muore, infatti è perfetto ancora :).
PS. ( ho ordinato l’invisible shield e una GelaSkin, applicherò sotto lo shield e sopra le skin appena mi arrivano ).
se mi si graffia sono capace anche di venderlo per comparne uno nuovo, quindi meglio prevenire Sto aspettando con ansia le gelaskin e le invisible shield
xD sono troppo odiosi, odio anche le bolle delle pellicole, ne ho una minuscola sull’attuale pellicola dell’iphone 4 e sto resistendo a toglierla solo perchè non ne avrei un altra da applicare finche non arriva l’invisible :), ma qualcuno sa se si può applicare la GelaSkin sopra l’invisible shield?? Non vorrei rinunciare alla Skin che è troppo bella
me l’hanno sostituito gratis e mi torna giovedì…
ti torna massimo 7-9 giorni da quando chiami la apple
me l’hanno sostituito gratis perchè si era stirsciato come a te