Graffio sul vetro del mio iPhone 4....neanche un mese!!!!

Ciao ragazzi, come da titolo dopo neanche un mese ho già graffiato il vetro dell’iPhone 4!
Ora, sicuramente sono io un c…ne, pero è bello delicato eh? Alla faccia dei video con graffi di chiavi!!!
Cmq, a questo punto lo faccio sostituire perché anche sono solo 3-4 mm io li vedo e mi girano le balle…
Qualcuno di voi ha esperienza in merito? Assistenza Apple? Costa molto? Ci mettono molto?

Grazie ragazzi.
Dario

3 Settimane di vita e nemmeno un graffio, mah. Le chiavi erano su un invisibile shield di Zagg, ovvero la pellicola nati-graffio e se tu non ce l’avevi detto schietto schietto, sono ca*** tuoi mo che hai rigato il cell, te ne stavi attento la prossima volta.

Caro Bovv se avessi voluto chiedere un parere sul mio essere scemo o no l’avrei fatto esplicitamente.
Se non hai risposte circa il costo e le tempistiche per la sostituzione del pezzo ti prego di non commentare inutilmente…l’iPhone nuovo col vetro rigato è già una punizione severa, non serve farmi sentire più idiota di quanto già mi sento.

Cordialità.

che sfiga e quanto ti capisco…idem a me dopo 15 gg che lo avevo.
la mia ragazza (ex dopo il fattaccio) ci ha passato sopra la lima per le unghie…

vedi tu :cursing:

:o che danno!!!

Noooooo la lima nooooo!!!

mi è venuto un colpo al cuore:o

nOooooOOooOooOOoo!!! :cursing:

Se ti sei offeso non era di mia intenzione, se ti sei preso male è giusto che sia cosi per il danno subito. Ho trattato dal tuo “alla faccia dei video con le chiavi” e ho detto il perchè. Non ti ho risposto per il semplice motivo che è ridicolo mandare il dispositivo in attesa di una sostituzione perchè la Apple dovrebbe cambiarti un telefono solo perchè tu lo hai rigato ? Ovviamente è tutto un IMHO.
Prova e vedi che succede.

Cordialità.

Guarda che io pago!
Volevo solo sapere se c’è qualcuno che sa quanto possa costare, quanto ci mettono, se ci sono altre vie per sostituirlo, ecc…

non so se hai notato ma oggi ho postato il tuo stesso problema, graffiato inserendolo nel dock auto, minimo graffio ma mi girano le balle… proviamo a chiamare la apple? azz dicono vetro resistente e si graffia x nulla…

Cari ragazzi, chi vi scrive probabilmente è più fissato di voi sulla “perfezione” di uno strumento tecnologico, cellulari compresi. Sono sempre stato molto attento, forse troppo, alla cura dei miei smartphone: morale della favola, per un motivo o per un altro non me ne sono mai visto bene! Con il 6600 andai in paranoia perchè mi scivolò di mano, cadde sul pavimento e si creò un piccolissimo danno alla plastica; con l’N80 un impercettibile graffietto sulla plastica del pezzo posteriore che chiudeva il vano batteria è stato la causa di qualche notte insonne, pensando a come avrei dovuto fare per reperire un pezzo di ricambio; col Samsung Omnia mi sono ritrovato addirittura con una spaccatura sulla plastica, senza che io abbia fatto nulla e senza che il telefono sia mai, e dico MAI, caduto/urtato/rimasto senza custodia/ecc…

I cellulari sono fatti per essere USATI. Non mandati al macero, sia chiaro: ci vuole sempre la massima cura, ci mancherebbe. Ma certi graffi sono il segno dell’utilizzo che noi facciamo di loro. Anche noi, se ci pensiamo, abbiamo i nostri “graffi”: qualche rughina, qualche piccola cicatrice…figuriamoci un telefono, fatto di plastica, vetro, metallo o quello che sia, che ci portiamo dietro per tutto il tempo, appoggiandolo da qualche parte, lasciandolo in tasca o nel marsupio.

Non spendete soldi per porre rimedio a qualche graffietto che invece non fa altro che ricordarvi che le cose vanno vissute…altrimenti proporrei di costruire una bella teca e di metterci l’iPhone 4 dentro…certo, graffi non se ne formerebbero, ma onestamente non mi sembra una così grande idea…

hee già !!
non è che hai fatto la prova senza la invisible shield…:wink:
scherzo
cmq si dà parecchio fastidio vederle sul gioiellino :cursing:

Anche a me darebbe fastidio ma sto attento e come per magia non ho graffi :slight_smile:

io appena tolto dalla scatola gli ho messo la pellicola anteriore ( acquistata su ebay ), ho lasciato la pellicola posteriore ( quella che andrebbe rimossa, ritagliando il bordo sotto e l’angolo della fotocamera ), e gli ho messo il bumper originale, più protetto di così si muore, infatti è perfetto ancora :).

PS. ( ho ordinato l’invisible shield e una GelaSkin, applicherò sotto lo shield e sopra le skin appena mi arrivano :slight_smile: ).

un giubbotto antiproiettile ne stai facendo uscire:D

se mi si graffia sono capace anche di venderlo per comparne uno nuovo, quindi meglio prevenire :slight_smile: Sto aspettando con ansia le gelaskin e le invisible shield :slight_smile:

ti capisco, sono graffifobico anche io:P

xD sono troppo odiosi, odio anche le bolle delle pellicole, ne ho una minuscola sull’attuale pellicola dell’iphone 4 e sto resistendo a toglierla solo perchè non ne avrei un altra da applicare finche non arriva l’invisible :), ma qualcuno sa se si può applicare la GelaSkin sopra l’invisible shield?? Non vorrei rinunciare alla Skin che è troppo bella :frowning:

me l’hanno sostituito gratis e mi torna giovedì…
ti torna massimo 7-9 giorni da quando chiami la apple
me l’hanno sostituito gratis perchè si era stirsciato come a te