Graffio sul vetro del mio iPhone 4....neanche un mese!!!!

io ne ho uno sul retro non prfondo ma abbastanza visibile…e non sapete quanto mi girano…e pensare che lo tengo maniacalmente…menomale che arriva il 32 a mia mamma e lo prendo io…questo lo lascio a lei…

La mia esperienza la riferisco, al fine di dar coraggio ad altri possessori di questo stupendo gioiello. 3GS da 32 Gb utilizzato tantissimo. In un anno di vita, mai nessuna “caduta” nè alcun graffio… Venerdì u.s. l’ho sostituito con l’eccezionale 4, anch’esso da 32 Gb…Domenica mattina, nel tentativo di sfilarlo da una custodia in pelle, risultante al momento un attimo stretta per via dei pochissimi millimetri rubacchiati dal bumper, il gioiello è volato in spiaggia, rovinando non sulla soffice sabbia del litorale jonico in cui mi trovavo, bensì su un’enorme pietra che fissava il mio ombrellone, rimbalzando dopo l’impatto del display, questa volta sulla finissima sabbia… Per qualche istante ho temuto il peggio… l’ho sollevato, l’ho rigirato su se stesso, appurando con mia somma sorpresa e gioia, che non si era neppure sporcato ! Quindi a me è andata bene, peccato che nessuno abbia potuto filmare l’evento, altrimenti con quel bel pò di pubblicità, quelli della Mela morsicata mi avrebbero sicuramente ricompensato a dovere :smiley: .Evviva, a me l’iphone è risultato davvero tosto, ma devo ringraziare esclusivamente san C…o che me lo ha protetto ! Saluto tutti ed approvo quanto riferito dall’amico che ha ribadito che i telefoni bisogna usarli, senza diventare loro schiavi, comunque “rispettandoli” Auguri

Ma hai delle pellicole? Una custodia? No perchè se non hai nulla come protezione, non puoi dire che lo tieni maniacalmente…

Veramente???
Se fosse così, visto che sbagliando s’impara, dopo il cambio ci metto le pellicole come voi e sono nel burro!!!

Io non ci avrei scommesso sulla sostituzione in questi casi…

Cmq ora sono in terra sarda, quando torno dalle ferie chiamo la Apple e vedo…
In ogni caso se fosse a pagamento come biasimarli? Sono cacchi miei e della (inspiegabile) non curanza…
Ma quanto mi può costare? 100? 200?
E le pellicole ant e post, quelle che si comprano anche da MW quanto costano?

Per le pellicole le invisible shield frontale e posteriore sei intorno ai 19/20 euro…
Per quanto riguarda la apple non saprei dirti quanto si possano prendere…

io ti dico ke ho tel. all’assistenza e mi hanno detto che è un danno accidentale e non possono farci nulla, di provare a chiamare ki su internet si occupa di pezzi di ricambio, ma voi mandereste un tel a chissà chi x un cambio del vetro di dietro x uno graffio minimo? Forse il mio è piu piccolo del tuo, si vede solo in controluce xo da fastidio anke a me e molto.

Il mio è un solco! Sarà di 3/4 mm ma è sempre un solco in mezzo allo schermo…
Francamente avendo fatto una caxxata ne pagherò le conseguenze, ma vorrei lo schermo senza sto cavolo di solco!
forse se fosse un graffietto come il tuo me ne starei…pero se passo l’unghia sento proprio la crepa…dramma!

eh si da come lo descrivi senza importante come graffio. Mi spiace…

se lo mandi in riparazione e non te lo cambiano perchè bisognerebbe pagare, non è che se lo tengono finchè non paghi per ripararlo eh!
te lo rimandano con un foglio dove c’è scritto tipo che non è in garanzia e il costo della riparazione (non mi ricordo il prezzo giusto, ma c’è scritto sul sito della apple) se vuoi rimandarglielo per fartelo sistemare a pagamento o tenertelo così

Il graffio c’è venuto il primo giorno…quando l’ho acquistato al day one…adesso è prontamente inglobato in una custodia trasparente sul retro e una pellicola invisibile davanti…e ho gia l’invisible shield per il futuro 32 gb che arriverà in settimana…stavolta non mi frega…hihihi…peró,se devo fare un osservazione,avendo avuto (e conservo ancora apparte il 3 gs) tutti gli iphone sul mercato,2g compreso,il 4 mi sembra quello meno delicato di tutti…anche se,bastava rialzare di 0,05 millimetri il bordo posteriore per far si che non si rigasse sul retro poggiandolo sul tavolino o su altre superfici…perchè é così bello al “nudo”,che con le cover e/o il bumper un po esteticamente si rovina…

io sinceramente avro’ fra pochi giorni il 3gs che per il mio budget 550 lo preso e sono tanti,ma pur avendo il 4 anche se non mi gusta molto come design,io sinceramente l’iphone lo userei senza custodia ne niente perchè è un gioiello e poi va usato se mi cade pace se si rompe ok,ma basta tenerlo con cura che non si romperà e non si graffiera mai,l unica cosa che metterei e la pellicola dello schermo.
Mio papà è 2 anni che ha il 3g e non ha un graffio ne un segno e lui lo usa per fare tutto!

Mah… perchè invece non aprofitti di questo graffio per godere appieno del tuo gioellino? Piuttosto che mettere il “preservativo” al mio iPhone 4 non lo uso. Adesso che l’hai “rovinato” puoi usarlo senza patemi d’animo e vedrai che sarai molto + felice.

per esperienza diretta, quando avevo il mitico 2G, mi è caduto su dei sassi e lo schermo si era graffiato in più punti…avrei voluto piangere…poi ho provato a passare delicatamente la pasta abrasiva (quella dei carrozzieri per intenderci) con un panno morbido…graffi spariti e dispaly come nuovo

per esperienza diretta, quando avevo il mitico 2G, mi è caduto su dei sassi e lo schermo si era graffiato in più punti…avrei voluto piangere…poi ho provato a passare delicatamente la pasta abrasiva (quella dei carrozzieri per intenderci) con un panno morbido…graffi spariti e display come nuovo

Effettivamente…ma purtroppo o per fortuna (dipende dai punti di vista) per questioni di spazio mi serve il 32 perche questo (il 16 gb,ndr) è gia pieno…è bastato andare a vedere il concerto degli u2 a torino e fare alcuni video (presto li mettero su youtube)per fargli occupare un sacco di spazio…secondo me,col fatto che adesso i video sono in hd sarebbe stato meglio che la memoria interna fosse di 32 e 64…16 bastano a mia mamma che non carica musica anche se ha una marea di app

riprendo questo 3d per chiedervi se qualcuno di voi sta vedendo comparire piano piano righe sulla scocca e sullo schermo…non parlo di solchi…ma quelle righe malefiche che sbucano fuori ad una precisa angolazione con la luce del sole, o sotto la luce del sole diretta… ogni giorno sembrano aumentare…ma non so proprio come si formino…forse lo pulisco troppo???

C’è qualche opssibilità di farlo sostituire? (magari facendolo passare come pezzo difettoso, in fondo si graffia troppo facilmente cavolo!) Dite che una volta messe le invisible, le righe verranno coperte??

DITEMI DI SI!

:cursing::cursing::cursing::cursing::cursing:

io ti posso confermare che anche a me in riflesso vedo delle righe…
a questo punto potrebbe essere qualsiasi cosa…per esempio io sono abituato (male) a passare lo schermo su qualsiasi cosa di morbido che mi trovo addosso per togliere le ditate o gli aloni dopo una telefonata…immagino che non sia esattamente come passarci un panno!

questo mi rincuora non sai quanto…hai per caso modo di provare se con una pellicola applicata si notano meno?

non vorrei sembrare ossessivo…ma si parla di quasi 800€ che ho tirato fuori di tasca mia, appena 7 giorni fa…