Graffio laterale

Salve,
come potete vedere dalla foto ho un problema sul mio iphone 4s…
ho acquistato una cover 0.35mm sottile esteticamente la migliore che abbia mai visto ma per quanto riguarda la sicurezza fa ******.
La garanzia non penso proprio copri un danno del genere :cursing::cursing::cursing::cursing:…qualcuno sa dirmi come posso fare per sostituire solo la cornice esterna.
Inoltre qualcuno mi sa consigliare una custodia che protegga l’iphone ma che allo stesso tempo faccia sentire le linee del cell in mano!!!???

IMG-20120326-00187.jpgIMG-20120326-00188.jpg

  1. sei nuovo e non ti sei presentato
  2. arrivi e parli come se fossimo al mercato
    cerca di moderare i termini :wink: e già che ci sei presentati in apposita sezione, sarebbe cosa carina e gradita

si mentre mi allacciavo la scarpa dalla tasca interne della giacca…comunque mi scuso per il linguaggio ma definirlo da mercato mi sembra eccessivo…provvedo subito a presentarmi!!!

Per quanto tempo ho la possibilità di usufruire di questo servizio, solo il tempo della garanzia o dopo?
Possibile che non c’è un modo per sostituire solo quel pezzo???

Ok… Da mercato no? Allora da piazza? Da cortile? Dimmi tu…

L’importante è che qui dentro impari ad esprimerti educatamente, poi chiamalo come ti pare.

Rammenta che anche se sostituisci all’ultimo giorno di garanzia, Apple da 90gg di protezione sul dispositivo sostituito.

:thumbup1:

okok grazie per l’aiuto…

Ciao a tutti,

mi intrometto per chiedere alcuni chiarimenti in merito…

Anche io ho lo stesso graffio… ma pensavo fosse risolvibile “semplicemente” ( + di 200 euri ) cambiando la parte anteriore…

Ma quando parlate di garanzia cosa intendete?? vuol dire che riesco in qualche modo a farlo rientrare in garanzia??

Grazie e ciao,

Ilm@tto

Cioè comprare un altro iPhone da Apple? Ma sempre e solo quando il vecchio è ancora in garanzia?! Non la sapevo sta cosa!

Sent from my iPad using Tapatalk

Imegalo non dare informazioni sbagliate. I rigenerati non è assolutamente vero che non funzionano come si deve. Sono pari al nuovo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mah non mi sembra da Apple dare telefoni non ben funzionanti :S

Sent from my iPad using Tapatalk

io L’ho trovata :slight_smile:

Imegalo ho avuto anch io a che fare con dei rigenerati e li ho trovati PERFETTI,ovviamente può succedere qualche caso,raro,che abbia dei difetti…come del resto possono avere dei difetti anche i dispositivi nuovi…altrimenti non ci sarebbe motivo di rivolgersi all assistenza.
Quindi dire che i rigenerati non vanno bene non è un informazione corretta.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io parlo a livello generale,non di un modello specifico.
I rigenerati li ho sempre trovati ottimi…non vedo il motivo per cui per il 4s non dovrebbe essere altrettanto.
Chi ti dice che io sia una fanatica Apple?che ne sai che magari il mio secondo telefono non sia un htc?non giudicare imegalo.è vero che ci possono essere i fanatici ma è altrettanto vero che ce anche chi invece è obbiettivo…quindi sei pregato di non giudicare.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mmm il ragionamento fila… Devo informarmi!

Sent from my iPad using Tapatalk

Io ne ho uno rigenerato ed e’ perfetto, il mio collega di lavoro lo ha cambiato settimana scorsa dopo un mese dal l’acquisto ed e’ perfetto sempre 4s e rigenerato

:satellite: superbat scrive sempre dal batiphone :satellite: chiamate e risponderò

Non ti ha prescritto il medico di comprare un iPhone, ci sono molti altri telefoni al pari e sono certo che al microscopio nessun telefono e’ perfetto ma ultimamente ho notato gente " malata" per difetti inesistenti su questo terminale ed e’ una cosa che mi da fastidio perché dietro a questo piccolo gioiello si nasconde il lavoro di molte persone chiudo OT

:satellite: superbat scrive sempre dal batiphone :satellite: chiamate e risponderò

Va bene basta.ognuno ha il proprio pensiero…giusto o sbagliato che sia.ma ripeto imegalo NON giudicare. Qui dentro non ci sono solo fanatici Apple e te l ho già scritto poc’anzi.

Chiudiamo sto off topic. Grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie per l’interessante off topic imegalo, mi ha fatto riflettere! :slight_smile:

Sent from my iPad using Tapatalk