Graffio laterale

Ma quindi come mi dovrei comportare? Vado in un app store e cosa dico ( per il graffio laterale??? ) ??

Quanto mi costa un rigenerato?

200 ivato ma se va bene usalo così, se non e’ una cosa visibile :slight_smile:anche il mio e’ appena segnato ma e’ una cosa non visibile causata dal bumper

:satellite: superbat scrive sempre dal batiphone :satellite: chiamate e risponderò

Ragazzi ho letto diverse discussioni in rete ma non ci ho capito molto, volevo sapere se la Apple sostituisce effettivamente gli iphone graffiati dal bumper??

Vi posto la foto dei miei graffi per farvi notare!!

DSC00815.jpg

quello originale apple!!

Se vado all’apple store e rompo le scatole e possibile che me lo sostituiscano con uni Bianco, io ho il nero…

Se andate all’Apple Store e rompete le scatole vi mandano le forze dell’ordine asd

Speravo si potesse!! ahaha!! Vabbe Vabbe!! Pazienza mi tengo il mio allora!!

Grazie a tutti per le risposte!!

imegalo, ricordati che è vietato uppare :wink: aspetta le risposte e nel caso se hai da aggiungere modifica il precedente messaggio :slight_smile:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Originale Apple preso sul sito

:satellite: superbat scrive sempre dal batiphone :satellite: chiamate e risponderò

Tanto sono miei clienti anche loro :grin: comunque anche il mio si e’ segnato con il bumper originale ma siccome il telefono va bene meglio tenerlo :relieved:

:satellite: superbat scrive sempre dal batiphone :satellite: chiamate e risponderò

bati, vale anche per te :smiley: :smiley: ricordati che è vietato uppare aspetta le risposte e nel caso se hai da aggiungere modifica il precedente messaggio