Gradi widget diversi dall'app nativa

Ciao a tutti,

Mi scuso in anticipo se l’argomento fosse già stato trattato, come da titolo la temperatura visualizzata dell’app nativa Meteo nella schermata dei widget non corrisponde mai a quella della applicazione quando si va ad aprirla. Capita anche a voi?
Grazie a tutti

[QUOTE=tango2003;n1968600]Ciao a tutti,

Mi scuso in anticipo se l’argomento fosse già stato trattato, come da titolo la temperatura visualizzata dell’app nativa Meteo nella schermata dei widget non corrisponde mai a quella della applicazione quando si va ad aprirla. Capita anche a voi?
Grazie a tutti[/QUOTE]

Ciao, purtroppo questo problema ce l`ho anche io, è da giorni che provo a capire come risolvere ma senza nessun risultato. Ho anche tentato il ripristino ma niente.
Spero sia solo un bug di ios 11.1 e he verrà risolto, comunque ho notato che questo bug non lo fa su tutti gli iphone.

Allora parlando con un amico che ha l’iPhone X non ha di questo problema. Io invece con iPhone 7 Plus mi da nel widget 16* e sull’app meteo 9* per cui penso che sia un problema forse non saprei ho notato anche io questo problema ora.

Grazie per le risposte, mia moglie ha il telefono identico al mio e non ha questo problema, capitava già da iOS 11.0 negli ultimi due giorni c’è solo un grado di differenza tra app e widget, prima erano molti di più, tutto ciò senza che io abbia fatto nulla.
Non è neanche una questione di backup, perché mia moglie si porta dietro lo stesso da tre iPhone

A maggior ragione che si porta dietro quel backup da 3 diversi iPhone, il problema potrebbe essere lì…

Mi stai dicendo che è meglio portarsi dietro il solito backup da tre iPhone, per non incappare in vari bug?

Al contrario, sarebbe meglio configurare il dispositivo in maniera pulita… a quanto ho capito io dal tuo precedente messaggio ha usato quel backup su 3 iPhone diversi…

[QUOTE=Michelinu;n1968987]

Al contrario, sarebbe meglio configurare il dispositivo in maniera pulita… a quanto ho capito io dal tuo precedente messaggio ha usato quel backup su 3 iPhone diversi…[/QUOTE]

forse non ci capiamo, mia moglie che si porta dietro un backup vetusto NON ha problemi, io che ogni maggior aggiornamento lo faccio da zero, ho questo problema.

Ok, ora è chiaro. Potresti tentare un ripristino delle impostazioni (no contenuti) e vedere se cambia qualcosa

[QUOTE=Michelinu;n1968993]Ok, ora è chiaro. Potresti tentare un ripristino delle impostazioni (no contenuti) e vedere se cambia qualcosa
[/QUOTE]

Grazie, proverò nel fine settimana. Ciao

Modifico il precedente post perchè dopo l’aggiornamento 11.1.1 mi sembra proprio che l’App Meteo ora riporta i giusti gradi sia nei widget sia nell’app.

Scaricate iOS 11.1.1 e provate, grazie.

[QUOTE=DaemonRaging;n1969004]Modifico il precedente post perchè dopo l’aggiornamento 11.1.1 mi sembra proprio che l’App Meteo ora riporta i giusti gradi sia nei widget sia nell’app.

Scaricate iOS 11.1.1 e provate, grazie.

[/QUOTE]

Si diciamo che va poco poco meglio, ma funziona quando vuole lui

[QUOTE=Francis9I;n1969112]

Si diciamo che va poco poco meglio, ma funziona quando vuole lui [/QUOTE]

Riconfermo anche io funziona quando vuole lui, per cui non capisco da che possa dipendere. A questo punto io aspetto la versione finale di iOS 11.2.

[QUOTE=DaemonRaging;n1969118]

Riconfermo anche io funziona quando vuole lui, per cui non capisco da che possa dipendere. A questo punto io aspetto la versione finale di iOS 11.2. [/QUOTE]

Anche dopo il ripristino funzione a caso, il widget segnala da stamattina alle 6 fino a ora 16:30 sempre 9 gradi

Si ma io penso con la iOS 11.2 sia di già corretto questo bug.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si ma io penso con la iOS 11.2 sia di già corretto questo bug.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si capita lo stesso tutt’ora anche a me anche se per alcuni giorni questo problema non si presentava più.

OT: hai postato due post consecutivi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[QUOTE=DaemonRaging;n1969264]Si capita lo stesso tutt’ora anche a me anche se per alcuni giorni questo problema non si presentava più.

OT: hai postato due post consecutivi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Ah, non mi ero accorto del doppio post, scusate, i moderatori, se lo ritenessero opportuno, possono eliminarne uno dei due? Grazie

Ragazzi notate miglioramenti con il widget della temperatura oppure sempre lo stesso problema che non segnala preciso?

Fa sempre un po’ come gli pare, ieri mattina, avevo già la beta 6 di 11.2 installata, l’app segnalava che stava piovendo, in realtà era solo nuvoloso come segnalava, correttamente, il widget e la scorciatoia del 3D Touch.
Riassumendo, il widget e il 3Dd touch combaciano sempre tra loro ma quasi mai con l’applicazione.