Gli sms Eliminati compaiono nella ricerca in iphone

:confused1:

Molti hanno il problema del recupero di sms cancellati erroneamente.Il mio problema è l'opposto.
Se vado nella pagina "Ricerca in Iphone" per intenderci quella che compare trascinando sulla destra la pagina principale, digitando alcune lettere mi elenca contatti presenti sul telefono e pagine web ecc.... ecc...
Il problema è che mi elenca anche vecchi sms inviati o ricevuti e e-mail inviate e ricevute, oramai cancellati dal telefono da tempo. Esiste il modo per eliminarli dalla ricerca in iphone?
D'accordo il recupero delle vecchie cose ma se non voglio che questi dati magari riservati compaiano sul mio display ci sarà un metodo per eliminarli definitivamente no?

GRazie in anticipo ! che si aun bug !!:scared:

Ale

L’appilcazione smsd è un’applicativo che ti consente di eliminare gli sms uno ad uno!!

Grazie Fabio, ma l’applicazione di cui parli non la trovo su app store… non è che devo sbloccare il mi iphone?
grazie per ora… cmq questa cosa mi sa di assurtso… cancello gli sms e invece loro risiedono sempre chissà dove sull’iphone ! mha !!
chiedo lumi !

Dimenticavo … ho iphone 4 !

Si, l’iphone deve essere sbloccato!!
Lo so è assurdo ma è cosi…i pregi sono più dei difetti :smiley:

impostazioni–>generali–>ricerca spotlight

ed elimino la spunta da messaggi…certo che è strana sta cosa, non l’avevo mai notata

Ci sono delle volte in cui capita che i vecchi sms o e.mail fanno comodo…spuntando spotlight cosa succede?

Si Molto strano… speriamo che qualcuno lo sappia… non per nulla ma almeno sapere se i dati vengono o no cancellati per davvero sarebbe interessante !
così tutto rimane e a mio avviso non è normale !
mha !!

comunque non credo che i messaggi rimangano, rimane solo l’intestazione, infatti se provi ad aprire un sms trovato da spotlight, ma non più presente nell’iphone, questo non viene aperto

basta che usi il suggerimento di swarro e nella ricerca non ti comparirà più nulla

Ciao, anche io ho questo problema… Ciò che sono riuscito a fare è: vai su IMPOSTAZIONI - GENERALI - RICERCA SPOTLIGHT e togli la spunta su SMS. Tuttavia se qualcuno vuole cercare i tuoi sms privati, ed è capace, può riattivarti la spunta e può vedere…
Se per caso tu hai trovato il sistema definitivo, ti prego fammelo sapere. ciao

Ciao a tutti, anche io ho lo stesso problema, spero che qualcuno lo risolva…

Sarebbe interessante una risposta. Ma smsd dove lo trovo su Cydia non c’è

nessuna novità in merito?

E’ vero;;; Ma non c’e’ modo di eliminarli definitivamente???
Grazie

non c’è ancora risposta in merito purtroppo

scusate ma come fate a vedere i messaggi cancellati che io non li trovo ?

ma a cosa serve lo spotlight?

tramite spotlight (schermata a sx della home) digiti un nome di persona a cui hai inviato l’sms o mail (ma che hai cancellato) e lui te lo riporta; anche se leggi solo l’intestazione ma poi cliccandoci sopra non lo trova proprio perchè cancellato.
Ma se già nell’intestazione c’è il “testo reato :crying:” si legge.

riapro questo vecchi post ma sinceramente a me non fà nulla di tutto questo … ho il problema contrario … e con iphone 4 aggiornato a 4.2 non mi fà vedere sms cancellati …nella ricerca compaiono solo quelli effettivamente sul telefono