Gli sms Eliminati compaiono nella ricerca in iphone

E’ un thread vecchio, se non ricordo male era un problema dei firmware precedenti ad iOS 4.2.1.

anche io mi sono accorto di questa cosa. Quindi l’unica è aggiornare al 4.2?

credo di si …

Io ho aggiornato ad iOS 4.2.1 e Spotlight, giustamente, non mi trova i messaggi eliminati

sms che scompaiono

Spero mi possiate aiutare… Ricevo un centinaio di sms al giorno ed è molto importante per me averli sullo schermo con i relativi nomi, ecc… E’ un iPhone 4 e ha sempre funzionato alla grande.
Mi si è rotto il vetro, ho tolto la Sim, preso l’adattatore e inserito la sim nel mio vecchio 3GS finché non mi hanno messo un vetro nuovo (materiale originale Apple) . Ho dunque adoperato normalmente il 3 poi reinserito la sim nel 4. Purtroppo da allora gli sms che mando spariscono, non appare più il nome della persona alla quale ho spedito e non trovo più i miei testi. Un vero macello.
Ho provato di tutto e di più ma niente fa.
Non penso tra l’altro che quel cambio di vetro possa aver fatto qualcosa. Le impostazioni dei messaggi sono talmente ridotte che non saprei cosa cambiare.
Confido nel vostro AIUTOOOOOO! :confused1::(:(:frowning:
GRAZIE!!!

io uso MobileSyncBrowser e da li ritrovo tutti i dati del backup

OK, grazie, è un app o lo trovo sul web? Lo adopero invece di iTunes? Come vedi sono a digiuno…
Ma tu pensi che qualcosa possa essere capitato al momento del cambio del vetro, o piuttosto è lo spostamento della Sim dal 4 al 3?

scusami, ti ho risposto senza cercare prima, trovato il browser, comunque mi piacerebbe il tuo parere sull’origine del problema per evitarlo una prossima volta. Grazie!

Che poi capita anche con le e-mail. Eh ma perderei altre cose se aggiorno al 4.2.1 (immagino tu abbia capito) però immagino che apple con il lancio del 4.21 non si attiverà per risolvere il problema sul 4.1. Se non vuoi il bug sei costretto ad aggiornare il firmware.

Be’ non è logico correggere iOS precedenti proprio perché gli aggiornamenti fw servono ad aggiornare e correggere i bug dei precedenti;)

Scusate ma secondo il mio punto di vista il problema che spotlight trova sms cancellati sussiste ancora (su Iphone 4 aggiornati di software) ed è molto grave. Perchè anche se non li apre gli sms si può leggere l’inizio del messaggio e il nome/numero. Novità?