Gioie e dolori della migrazione a Telecom

Tanti dolori… Tantissimi

• Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Mi spiace michelinu per la tua disavventura,ti capisco,sono un tecnico anch’io e le vedo tutti i giorni queste cose…non ti dico poi con i guasti…ti posso solo dire che come dice il proverbio “il pesce puzza dalla testa” e credo che tu abbia capito a cosa mi riferisco…

Phone 5s con Tapatalk

Ora ho chiesto la cessazione di tutto, dovevano richiamarmi per proseguire, ma non mi hanno chiamato…
Il due devono venire anche i tecnici, io non faccio entrare nessuno

Quando vengono i tecnici digli che rinunci alla linea…purtroppo è sempre il solito problema: commerciale Telecom/delivery Telecom/appalto/tecnico che si presenta a casa…in questa piramide se già dal commerciale ci sono problemi non ti dico poi come va a finire…il problema forse era proprio il fatto che si trattava di una migrazione,fosse stata una linea nuova magari si creava meno caos

Phone 5s con Tapatalk

No infatti loro hanno segnato una nuova linea ma io ho chiesto una migrazione asd
Ho chiesto di controllare le registrazioni delle telefonate (che vengono citate all’inizio di ogni conversazione) ma mi é stato tristemente riportato come non vengono registrate o.O
Io infatti non faccio entrare nessuno :cool:
Che poi l’assistenza online sanno dire solo due frasi: va bene, segnaliamo, oppure stiamo verificando ti faremo sapere.
Nessuno segnala niente e nessuno mi fa sapere… Sembra più una consolazione psicologica quell’assistenza.

Quanto tempo, come va la migrazione?

Sent from giusep_pe’s iPhone4S using Tapatalk

Vedi che il 2007 poi non era la preistoria…

Onestamente non so neanche io… Loro vogliono fare una nuova attivazione e non una migrazione, ed io in casa non faccio entrare nessuno…

Ma non hai chiesto perché vogliono fare una nuova linea?

Sent from giusep_pe’s iPhone4S using Tapatalk

No, dicono che l’ho richiesta io, e se chiedi di risentire le registrazioni (dato che ad ogni chiamata ce la nota vocale che le telefonate sono registrate ai sensi de bla bla bla)…
Prima o poi si accorgeranno che c’è qualcosa che non va. Inoltre la “mia” nuova linea sembra che non prevedeva neanche il nuovo modem, quindi se vogliono che io migri verso di loro mi devono dare almeno 10 mega con internet play, per pagare di più ed avere 7 mega senza modem (ora ne ho 10 con un modem nuovo comprato da poco) rimango come sono.