Salve a tutti, dividerò questa saga in più puntate, giorno per giorno asd
Giorno 14 novembre 2013
Ore 18 circa: Richiedo telefonicamente il passaggio da Tiscali a Telecom, dato che danno il modem WiFi N in omaggio.
Ore 20 circa: ricevo il messaggio con l’appuntamento con il tecnico per il 20/11 tra le 13:00 e le 14:00
Poco tempo dopo: ricevo un altro messaggio con un appuntamento per il 02/01, si saranno sbagliati probabilmente.
Giorno 15 novembre 2013
Ore 17 circa: mi viene confermato telefonicamente l’appuntamento per il 20/11
Giorno 20 novembre 2013
Ore 16: Nessuno é arrivato, quindi decido di chiamare il 187 e da qui inizia la lunga storia; l’operatrice dice che ormai probabilmente non verrà più nessuno é mi facevano sapere.
Giorno 21 novembre 2013
Ore 8 circa: stremato dall’attesa decido di contattare via Facebook l’assistenza, fanno una segnalazione e mi dicono “ti teniamo aggiornati” (tipo il ti faremo sapere dei provini :lol: )
Giorno 22 novembre 2013
Ore 14 circa: nessuno mi contatta, quindi contatto io Telecom via Twitter per informazioni, mi comunicano come avevo già segnalato la cosa via Facebook e mi faranno sapere.
Ore 15 circa: ricontatto Telecom via Facebook e qui mi dicono che se non ho novità di contattarli domani (il sabato non sono operativi online, vabbeh) per una sollecitazione.
Ore 16 circa: dopo 2 chiamate al 187 in cui stranamente quando controllavano la mia situazione, cadeva la linea, la terza mi informa che quell’appuntamento del 02/01 era confermato e secondo l’operatrice era una cosa molto strana (ci credo), segnalavano la cosa e mi tenevano aggiornati facendomi anche contattare dal tecnico
Giorno 23 novembre 2013
Ore 15 circa: riscrivo a Telecom via Facebook facendo notare la cosa, ma ovviamente nessuno risponde dato che il sabato e domenica non lavorano online.
Giorno 25 novembre 2013
Ore 13 circa: Telecom via Facebook mi conferma la sollecitazione della segnalazione.
Ore 15 circa: informo Telecom via Facebook come sono passati 5 giorno e ancora niente, e mi risponde subito dopo dicendo che servivano i tempi materiali di stare tranquillo asd
TOPIC IN CONTINUO AGGIORNAMENTO
Mi conviene chiamare chi l’ha visto per cercare il tecnico Sirti che é sparito?
P.S preciso l’anno perché secondo me andremo avanti fino al 2014 :rolleyes:
- Inviato dal mio iPad con TapaTalk -