Gioie e dolori della migrazione a Telecom

Gioie e dolori della migrazione a Telecom

Tipo i messaggi “il tuo malfunzionamento é stato risolto” di Tiscali che é uguale ad un down grade della linea… :lol:
Però per la tre mi é servito contattarli su Facebook…

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Gioie e dolori della migrazione a Telecom

Che bel telefilm (come dice Klara)!! Comunque anche io ho problemi quando ho tipo mio cellulare, il mio iPod, cellulare di mia sorella, cellulare di mia mamma e PC connessi alla mia ADSL Alice…ho problemi. Le pagine non le carica, ovvero, ci mette un’eternità!!! Sono stufo di questa Alice che non mi piace per niente. Una sera mi ha chiamato al cellulare una operatrice della Wind che mi avrebbe offerto ADSL 20 mega, chiamate illimitate urbane ed interurbane, illimitate verso i Wind e 100 minuti verso altri operatori mobili: e siccome c’era al telefono mio padre che crede che la Telecom sia la migliore perchè è l’operatore fisso principale…NON HA ACCETTATO L’OFFERTA!!! :frowning:
E io a differenza di quello che mi avrebbe offerto la Infostrada, ho una ADSL 7 mega ancora e scatto alla risposta per fissi e mobili ovviamente).

Inviato dal mio iPhone 5
utilizzando Tapatalk

Gioie e dolori della migrazione a Telecom

Si ha ragione, telecom é la migliore perché le reti sono le sue… Però puoi richiedere un altro piano oppure potenziare con super internet l’adsl ed avere fino a 10/20 mega… Ormai l’ho imparato a memoria a furia di sentire il 187 xD

News del 26 novembre 2013
Ore 17 circa: ricontatto su Facebook per novità, e mi rispondono che non c’è niente di nuovo e si scusano per il disagio…

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Gioie e dolori della migrazione a Telecom

Scusate il nuovo post, ma ho una bellissima notizia da darvi.
Dopo la campagna politica, del tipo “pugno d’acciaio”, che chiedendo via Facebook la disdetta non ti convincono a rimanere con loro ma anzi ti danno anche i fogli per il recesso (si vede che bella azienda :smiley: ) chiamo il 187 e udite udite, il mio appuntamento é confermato per il 2 gennaio…
Non so se ridere o piangere, so solo che ora sto con una ADSL a 4 mega a cui non riesco neanche a giocare online perché lagga.

Che bello, chiedi la migrazione il 14 novembre e il tecnico viene il 2 gennaio, sono commosso… Da prendere a schiaffi.

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

sperando che almeno il 2 si presenti il tecnico e non vada a cogliere margherite! :o

Gioie e dolori della migrazione a Telecom

Secondo me si presenta vestito da babbo natale… Non voglio immaginare in che anno mi arriverà il modem :rolleyes:

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

sperando che non sia come quelli che dà fastweb… a carbone!!!

Gioie e dolori della migrazione a Telecom

Dai, magari quello arriverà insieme all’uovo di pasqua :cry:

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Sequestra il tecnico se non si presenta con il modem :w00t:

Gioie e dolori della migrazione a Telecom

Ottima idea…

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Gioie e dolori della migrazione a Telecom

Arrivata una letterina da parte di Telecom Italia nella quale veniva indicata l’attivazione in data 02/01/2014 :lol:

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Gioie e dolori della migrazione a Telecom

Dai, dai! :slight_smile:

Gioie e dolori della migrazione a Telecom

:lol: dai forse si

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Gioie e dolori della migrazione a Telecom

&michelinu perdona ma non ci dovrebbero essere dei giorni prefissati oltre i. Quali pagano una penale ? Quanto sono passato a Tiscali mio attuale fornitore sono stato esemplari in 5 giorni sab e dim compresi . Te lo chiedi perché ora chebcol CELL sono migrato in Tim mi hanno detto che oltre ci tre giorni hanno una penale infatti in due han fatto tutto.
Tu rinnovo il consiglio come router non spendi cifre folli ma prenditi un Belkin. Molto potenti ed efficienti …e con due bande di trasmissione. In bocca al lupo comunque

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Gioie e dolori della migrazione a Telecom

Una domanda… Durante la tua migrazione ti hanno assegnato un nuovo numero di telefono? Perché da me é riportato nuova linea telefonica, non vorrei che attivassero una nuova linea telefonica fisica invece di fare la migrazione :blink:
Per il modem non ho grandi pretese, ora uso un tp-link da 30 euro, quindi credo di migliorare e non poco con quello telecom (il valore ho letto che si aggira sui 60 euro quindi non credo sia così male, poi é anche gratis asd )
A questo punto dovrebbero venire il 2, e chiedendo in una pagina Facebook (non ufficiale a quanto pare) il tecnico dovrebbe portare il modem nuovo, lo spero, altrimenti credo che per quello bisognerà aspettare al 2015 :lol:

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Gioie e dolori della migrazione a Telecom

A me era capitato che, nel 2007 quando ho comprato casa, ho chiesto l’attivazione di una nuova linea ( la casa era nuova ) al 31 di marzo. A metà aprile, non risultava ancora la mia richiesta sul web e quindi telefono e mi dicono che si era persa la richiesta e l’avrebbero subito rifatta. A luglio mi accorgo che avevano rinnovato la mia richiesta a fine maggio, oltretutto con un contratto superiore a quello che avevo richiesto. Finalmente ad agosto (!!!) è arrivato il tecnico. In teoria avrebbero massimo 90 giorni ( nella peggiore delle ipotesi ) per attivare la linea. Con questi “trucchetti” hanno prorogato il tutto a quasi 5 mesi…!!! Ovviamente fare causa mi sarebbe costato tempo e denaro ed ho evitato!!! Comunque adesso sono abbastanza soddisfatto della linea. Un po’ meno del modem…!!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gioie e dolori della migrazione a Telecom

Beh nel 2007 poteva capitare, ma nel 2013 (quasi 2014) é impossibile che succeda una cosa del genere, neanche se abitassi nel deserto !

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Gioie e dolori della migrazione a Telecom

Te lo auguro…!!!
:+1::+1::stuck_out_tongue_winking_eye::stuck_out_tongue_winking_eye:

News:
Chiamando oggi per chiedere conferma dell’appuntamento del 2 mi é stato detto che la mia non era una migrazione ma una nuova linea :blink:
Ora dovrebbero richiamarmi per la disdetta di tutto, spero proporranno una migrazioni alla stessa condizione…

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Più che gioie e dolori, per ora sono solo dolori! xD

Inviato dal mio iPhone 4S utilizzando Tapatalk