Gioco tasti... è un possibile difetto?

ciao a tutti,
ho da pochissimo acquistato il mio 5 e ho notato una cosa
sui tasti volume e sul tasto sleep esiste come dire un po’ di gioco
ovvero se si toccano ma non si premono e si muove il dito si sente
che un po’ oscillano cosa che assolutamente non succedeva al mio 4
capita anche a voi? è una cosa normale o posso pensare che sia un difetto
del telefono?
ditemi cosi torno alla apple e me lo faccio sostituire
ciao

Anche a me succede sia con il tasto home che con il volume. Non saprei ma su i miei 2 iphone entrambi sono cosi quindi penso sia normale.

Gioco tasti… è un possibile difetto?

Da quando ho riscontrato la cosa provo praticamente tutti gli iphone 5 di amici o di chiunque incontro per strada che ha un iphone 5 in mano…e a dir poco ne avrò provati un centinaio…tutti hanno qs leggero gioco…fossi in te smetterei di preoccuparmene e di farci caso…fidati dopo un po’ nn te ne accorgi più :wink:

Ps…e soprattutto se per il resto il tel va bene io nn rischierei con una sostituzione…va a capire cosa potrebbe capitarti tra le mani !!!

Se non avesse quel leggero gioco i tasti non si muoverebbero,è normale.

Gioco tasti… è un possibile difetto?

…no beh c’è gioco e gioco…quello su iphone 5 è un po’ troppo (sempre fatte le debite proporzioni) per essere considerato puramente funzionale

Sul mio iPhone4 non hanno il minimo gioco eppure funzionano benissimo. Sul 5 quasi tutti sono più ballerini, non dico sia normale… diciamo che si sopporta (secondo me).

grazie a tutti quindi lo posso considerare un non difetto…
cmq come dice bene box9800 e come ho detto all’inizio io
i tasti di
iphone 4 nn hanno la minima oscillazione e funzionano benissimo

hp aperto un post identico meno di 1 mese fa…e andai allo store per farmelo sostituire…nella attesa di essere ricevuto ho provato tutti hli iphone esposti sia bianche che neri e tutti avevano i tasti sleep e volumi ballerini tutti chi piu’ chi meno…
per il tasto home non ho mai visto un iphone averlo ballerino,per me quello e’ un difetto…il tasto home deve essere perfetto

I miei non ballano, se c e un gioco sarà di qualche decimo di millimetro, assolutamente normale

Gioco tasti… è un possibile difetto?

Un po’ di gioco è normale…

Inviato da mio iPad Mini usando Tapatalk

io l’ho acquistato oggi e sento il gioco sui pulsanti del volume e il tasto d’accensione, mentre il tasto home va benissimo.
il gioco si sente molto, secondo voi apple me lo cambia? a voi com’è andata?
il mio è black 16gb

Gioco tasti… è un possibile difetto?

Io ho un po’ di gioco sui tasti volume ma niente di allarmante (32gb black)

“muovendo” uno dei tasti del volume, mi si muove automaticamente anche l’altro ed ora ci si mette anche il tasto home.
sulla ricevuta dell’apple store c’è scritto restituzione: 5 gennaio 2013.
cioè posso portarglielo e mi ridanno i soldi?

scusate per l’upp potete rispondermi alla domanda riguardo alla restituzione?

il mio fa gioco solo sul tasto di accensione, quando lo poggio da qualche parte fa un “tik” io pensavo che era la fotocamera invece era il tasto che si muove

ho cambiato l’iphone, ne ho presi 3 e tutti con il gioco, ho provato tutti gli iphone esposti sia bianchi che neri e tutti hanno il gioco
ma siamo sicuri che non sono stati fatti appositamente cosi?

Un po’ di gioco è inevitabile. Certo che è molto singolare il giudizio.
Una persona potrebbe dire che ha pochissimo gioco, mentre un’altra potrebbe dire che ne ha tantissimo.

bah strano perchè ho avuto il 4 e il 4s, specialmente il tasto d’accensione non ha mai avuto problemi

Il 4 ed il 4s avevano scocca differente.

Gioco tasti… è un possibile difetto?

Stesso problema anch’io… Però se “lo agito” sento un rumore, tipo di pezzetti di plastica interni che ballano… Effetto sonagli. Mi capita anche se “vado pesante” col pollice sullo schermo. Succede anche a voi? Nel caso dite che sono i tasti???

Sent from my iPhone using Tapatalk