Gioco tasti... è un possibile difetto?

cavolo!!!
è vero se agito iphone si sentono dei rumori tipo come dice giustamentr LLmotosport
pezzetti di plastica
a questo punto io andrei a cambiarlo prima che mi scade il termine per la sostituzione con uno nuovo
provate ad agitarlo anche voi e ditemi cosa sentite
ho fatto la prenotazione al genius per domenica sera

Gioco tasti… è un possibile difetto?

Sentiamo cosa dicono gli altri… Magari sono cosi, lo fan tutti!!

Domenica sera senti cosa ti dicono, e prova ad agitare quelli esposti!! :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

a me hanno detto che è normale, io a roma sono andato in entrambi gli apple store(roma est-porte di roma) ho provato tutti gli iphone 5 esposti e tutti hanno il gioco, chi più chi meno ma non si salva manco uno!
mi hanno detto che è normale…
però guardando il posto in cui è posizionato il tasto di accensione, sembra più “largo”(il posto in cui è posizionato) rispetto all’iphone 4

Gioco tasti… è un possibile difetto?

Ah, ok!
E riguardo al discorso “sonagli” quando lo agiti?? Che poi potrebbero benissimo essere i tasti…

Sent from my iPhone using Tapatalk

si probabilmente è il tasto d’accensione che si muove

Gioco tasti… è un possibile difetto?

Stesso “giochetto” anche sul mio… In più però alcune volte non risponde ai comandi se non premuto con forza (tasto sleep), per questo dopo le feste provo a vedere se me lo sostituiscono (già ne ho sostituito uno per problema rete telefonica…)

anche a me ha questo gioco…ho pure un altro dubbio pero,in pratica quando appoggio l’iphone sulla scrivania si sente un rumore e se do un colpetto con il dito nella parte posteriore vicino la fotocamera lo fa di nuovo…alcuni mi dicono che è normale,altri no… voi che dite?

è l’autofocus della fotocamera.

a me avevano detto il giroscopio…vabbè se è una cosa normale(anche se fastidiosa)non mi interessa piu di tanto…grazie mille per la risposta :wink:

Gioco tasti… è un possibile difetto?

Concordo con flush… Qualche mese di polvere e vedrete che i tasti non balleranno più :smiley:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Gioco tasti… è un possibile difetto?

Sempre peggio il mio!!!
Adesso vibrando fa troppo rumore, e se lo agito suona stranissimo, come seci fosse un pezzo interno grosso che balla di 3-4 mm… A sentirlo cosi sembrerebbe la batteria, ma da quanto visto in internet non è possibile: non ne ha lo spazio… Forse il motorino dellavibrazione?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Provato ad agitarlo tenendo le dita sopra di essi?

Gioco tasti… è un possibile difetto?

Si… Ma adesso come scrivevo il mio problema è notevolmente cambiato/peggiorato

Sent from my iPhone using Tapatalk

Salve mi succede la solita cosa con l iPhone 6 però secondo voi è normale?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come già detto prima :slight_smile: si, è normale un minimo di gioco.

il problema non è il gioco che hanno i tasti ma se durante l’uso quotidiano generano rumore che da fastidio in chiamata o registrazione video…