Gestione foto su iPhone ridicola...

sto ancora aspettando la modifica.

rimosso io e utente ammonito 6 mesi

sì un po’ di attenzione sono d’accordo che ci vada ma se lavori con il telefono ti capita di fare anche 50 fotografie al giorno tutte mischiate per argomento… ti assicuro che è una gestione che ti manda in crisi… speriamo che finalmente pensino a trovare una soluzione pensando a chi il telefono non lo usa solo per giocare… dannata Apple!

Gestione foto su iPhone ridicola…

il problema di fondo a mio avviso è il modo di utilizzare l’iPhone.
L’hanno chiamato “rullino fotografico”, ci sarà un motivo no? altrimenti l’avrebbero chiamato “archivio foto” e avrebbero dato gli strumenti per archiviare.

Considera il rullino come se fosse la SD di una fotocamera, usi la SD come archivio per le foto? non credo.
Io faccio le foto e periodicamente le importo sul computer per poi riorganizzarle al meglio in eventi/album, fatto questo le sincronizzo con l’iPhone e me le ritrovo ordinate al meglio, senza tanti sbattimenti.

sto ancora aspettando la modifica.
rimosso io e utente ammonito 6 mesi

cioè? cosa devo fare?

dovevi modificare i termini scurrili che avevi inserito l’ altro giorno. Ormai ho fatto io.

dovevi modificare i termini scurrili che avevi inserito l’ altro giorno. Ormai ho fatto io.

bastava esprimersi in italiano corrente indicando me come destinatario del tuo codice alfa/beta e l’avrei fatto…
essere ammoniti per una cosa del genere mi sembra esagerato; comunque a casa degli altri si da quello che vuole il padrone…

fingo di non vedere le provocazioni…ma siamo stati in 2-3 a farti presente di modificare,rileggi…quindi evitiamo di giustificare l’ ingiustificabile e soprattutto non provocare. grazie

Ciao, ti pregherei di evitare sterili commenti di questo tipo, se hai qualcosa da dire fallo al diretto interessato in via privata, grazie.
Giusto per evitare flame inutili.

No scusa .. dove non avevi capito che dovevi editare? Appena sotto il tuo post, ce ne sono stati due di moderazione. Se non li hai letti è un altro discorso. Ed il regolamento, in fase di registrazione, l’hai accettato.

infatti…

chiudiamo questo off topic.

se l’ utente vorrà parlarne, la casella pm è aperta.

ma non è che i mod e i supermod sono diventati un po’ troppo severi?? Molte volte le risposte sono sprezzanti e scostanti e gli utenti trattati come bambini stupidi a cui viene chiesto di mostrare le manine per essere bacchettate. Molte volte chi ha un problema, senza volerlo, perché con la mente interessata al SUO problema, evita senza volerlo, di cercare nel forum o specificare bene quale è il suo problema, ma non per questo deve essere trattato in tal modo. Penso che, essendo tra amici, un po’ più di comprensione non guasterebbe, altrimenti ci uniformiamo ai modi che sono usi in qualsiasi call center.

Ciao bobore, se hai qualche rimostranza nei confronti della moderazione/gestione del forum, ti consiglio di aprire un adeguato thread nella sezione Comunica con lo Staff. :slight_smile: Qui andiamo OT rispetto l’argomento di partenza del thread.

Grazie

Per dare un’ aggiunta…

I problemi,son ben altri nella vita che una cartella foto o un jailbreak,quindi 5 minuti di ricerca non provocheranno danni permanenti a nessuno. Potete fidarvi.

Se la nostra severità si basa sul riprendere un utente che inizia a scrivere in maniera scurrile e non considera 2-3 moderatori che gli chiedono l’ edit dicendo di “non aver visto”,perdonami…ma ci teniamo la nostra severità a questo punto e non la presa in giro.

Detto questo non penso ci sia altro da aggiungere.

Chiuso off topic.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Tra l’altro,al netto di tutto,gli utenti che si sentono maltrattati,come hai detto tu,penso abbiano anche loro una tastiera per scrivere le loro riflessioni,senza bisogno di un avvocato d’ufficio.si…ne sono proprio convinto che c’è l’abbiano.Ri- Chiuso OT

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk