GeoHot RINUNCIA

i miei sono esempi…farlocco…io sono ITALIANISSIMO, nato e cresciuto in Trentino…

l’ho comprato col 3.1.3 e NON LO VOGLIO IL JB che palleeeeeeeeee

Farlocco?
Vedi di spostarti 100 km più su del Trentino :slight_smile:

questo è l’OT migliore dai…e poi dite su a me…ahahaha

sto portando un po’ di vita ad internet!

Se è da 24 gb, l’utente JAHzontaFIRE lo prende al volo, deve essere senza JB mi raccomando, al prezzo di 52 € e 99 cent :wink:

ecco ci mancava questo oggi :smiley:

in altoadige?! heheehehhehe

dai dai dai che ti tiro mattoooo relax man, easy…keep it cool!

ho lavorato anche a roma e firenze…a milano…ho girato tutta l’italia…ma 100 km più in su ci vado questo 1 maggio…in ferie…chi viene con me!?

Eh vabbè…finchè dura godiamocelo!:smiley:

si valà…io sono troppo egocentrico per sopportarlo…dite su a me…non rispondeteli…

Propongo l’immediata chiusura del topic con le seguenti motivazioni:

1-Ci son tanti modi di passare il tempo,scrivere boiate su iPhone Forum mi sembra quello meno opportuno.

2-Il post ha come titolo una provocazione ad uno dei pochi genii esistenti sul pianeta per quanto riguarda il settore “smanettamenti”

3-Il post ha ben 5 pagine che non portano a nulla se non alla totale umiliazione del’utente che lo ha attivato

4-Lo scherzo è bello quando dura poco…se seriamente si mette in dubbio l’operato del Sig. Hotz…fatti non pugnette…e il mr Hotz di fatti ne ha concretizzati assai fino ad ora…

Ma no, c’è di più!!
Si parla pure di iphone alieni! Da 24 gb!!

si valà…c’è una sezione del forum dove possiamo sparare cazzate? qui mi godo troppo…ho trovato gente che mi da contro alle cazzate che scrivo…dai dai dai…spostiamoci in un topic apposta per passare il tempooooo

pensate che mi avete incuriosito…forse proverò il jb e installo tutte le applicazioni da nerd sfigatooooo e poi faccio una guida!!!

Aspetto la guida.
Buon lavoro special uan.

Più che altro se continui così duri poco su questo forum…

madò che coda di paglia! si sta per rimangiare tutto!
@theFastGT: anche qui è diventato l’idolo/zimbello di tutto il laboratorio…
adesso automatizzo il refresh ogni 5 minuti per leggermi altre chicche tipo l’epico iphone 24g. (ovviamente errore di battitura)

…si spiega tutto allora

fantastico…sto facendo più visite io in questo topic di limera1n…che figataaaaaa

pure il refresh automatico…

mi fate troppo ridereeeeee ahahahahahaahah siete dei fighi, hahahahahh

JAHzontaFIRE ma tu stai fuori come un balcone sotto il sole di mezzogiorno!:blink:
le boiate ogni tanto ci vogliono per rallegrare la giornata ma lo scherzo è bello quando dura poco…

Allora sta guida? Ao sei peggio der tuo compare geohot! ce metti na vita per na guida??
Stiamo tutti ad aspettà con impazienza…la chiusura del topic :o

Sono senza parole, un forum che fino a qualche giorno fà era interessante, degenera in flames e non porta a nulla di utile per nessuno, :cursing:
ma dico a tutti voi chi ve lo fa fare ?
non rispondete e il TOPIC si chiude da solo…:wink:
ho letto 6 pagine di inutilità TOTALE, di cose scritte a casaccio e da uno che capisce meno dello zero (riferito al JailBreak ).
si diverte cosi ? Ripeto il mio consiglio è lasciateo scrivere da SOLO.